Buonasera a tutti, ho provato a cercare questo argomento perchè ricordavo tempo fa di aver letto qualcosa ma non trovo più nulla.. chiedo venia nel caso. In breve mi sono accorto che da una settimana a questa parte, dopo aver ritirato l'auto dall'officina per l'intervento di richiamo al radiatore AGR, quando chiudo l'auto, la pulsantiera delle luci, il tasto di accensione e start stop e il tringolo rimangono illuminati. Dopo un 5 minuti si spengono. Non che sia un problema però sono sicuro che prima ciò non accadeva in quanto chiudo ogni sera l'auto in box al buio davanti la portiera e me ne sarei accorto sicuramente, è per caso un'impostazione? Faccio qualche domanda a chi ne sa sicuramente più di me; chi di voi ha una serie 1 con lo stesso comportamento? E' per caso modificabile? Quale può essere stata la causa? Grazie in anticipo a chi potrà chiarirmi la questione!
Ho una f20 pre lci del 2014 e anche la mia si comporta così, credo sia uguale per tutti, non mi pare ci sia una voce nelle impostazioni ma forse tramite codifica si può cambiare questo comportamento
Interessante, ho il bimmercode eventualmente! Ma mi chiedo perchè prima d'ora non lo faceva e adesso ha iniziato..
Mi chiedo perchè allora la mia prima non lo facesse, qualcuno è a conoscenza della logica di funzionamento?
No, vi assicuro che prima non rimanevano accesi, ho l'abitudine di guardare l'auto dal finestrino mentre la chiudo! La prima volta che ho notato questa cosa è stata quando sono tornato dall'officina ma in 2 anni e mezzo non lo aveva mai fatto!
Ero arrivato anch'io a quella conclusione.. credo che sia importante capire la logica di funzionamento!
Idem la mia , avevi sempre la posizione del selettore luci messa in automatico ??? Non so se c’è un collegamento ? Ma magari facendo switch in posizione zero quando spegni l’auto le luci di cui parli non si accendono ?