Ciao anche a voi è successa questa cosa?? Le plastiche completamente rovinate... mi sembra davvero strano su una BMW! Il ragazzo che me l'ha venduta ha detto che si sono scolorite dopo solo 2 o 3 anni di utilizzo. Ho visto il ricambio dell'intera mascherina on line al costo di 90€ circa, secondo voi si trovano in bmw o altrove i singoli pulsanti da sostituire? ciao grazie!
il simbolo della chiave scolorito...i tasti clima scoloriti...ma questo sudava acido nitrico ? Ho paura che i singoli tasti non si trovino...ma magari mi sbaglio.
fra l'altro tasti che io, nelle mie auto con clima automatico, ho premuto giusto per verificare che funzionassero
Ah ah può essere... cmq tasti davvero mai usati! ho letto un altra discussione sul forum, di un possessore di una serie 5 che si è trovato il simbolo del fiocco di neve sul polpastrello.. completamente staccato dal pulsante! Strano però!
Non è così strano, o meglio è strano e non dovrebbe succedere, ma ricordo che a qualcuno sul forum e ad un amico uno dei tasti numerati si era tipo “venato” limitatamente alla parte nera di pellicola lasciando trasparire la luce di retroilluminazione...