1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

pulsanti asc/dsc ecc ecc

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da izecson, 27 Gennaio 2007.

1. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    Ciao, volevo chiedere i vari tasti della pulsantiera sono dei semplici interruttori o nascondono qualche "segreto" particolare .....

Per farla breve ho preso usato un vdo ms 5100 completo di cornice per e46 e su questa è montata la pulsantiera dedicata che ha però il tasto asc (oltre a speaker e sedili) , io ho solo il tasto dsc e mi chiedevo se potevo montare la pulsantiera senza problemi ... non sarà bello vedere scritto asc invece di dsc ma magari poi un giorno si rimedia ....

Quindi mi chiedevo se i tasti sono semplici interruttori a prescindere dalla funzione oppure nascondono qualche trappola ..... se sono solo interruttori penso che si possono adattare al cablaggio e usare momentaneamente il tasto asc per il dsc

Comunque per la cronaca ho pagato il tutto 300 euro tolto da un e46 incidentato ...... un affare !!!!! penso fosse montato in aftermarket perchè non ha le scritte bmw su monitor e telecomando e non ha l'unita mk3 ma quella vdo ...........

Condividi questa Pagina