Ciao a tutti, il rivestimento del pulsante di apertura del tetto della mia Z si è del tutto rovinato, ma la pulsantiera funziona perfettamente. Si tratta di una questione prettamente estetica che richiede solo la sostituzione del coperchietto del pulsante, ma in BMW mi dicono che si dovrebbe sostituire tutta la pulsantiera a € 260,00 circa + manodopera. Alla fine mi servirebbe trovare soltanto il coperchietto di plastica e con l'aiuto di qualche tutorial sostituirlo. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e può darmi una mano?
Ciao Io ho il tuo stesso problema ma sinceramente non mi sono informato tantissimo.. So che su siti come wish ci sono i 3 coperchietti dei pulsanti in vendita singolarmente e costano circa 20euro l'uno, per quanto riguarda la sostituzione non saprei come aiutarti
Ho trovato solo quelli su aliexpress, ma sono di bassa qualità il disegno è diverso, mettendolo accanto all'originale si vedrebbe la differenza.
Allora ti restano tre, anzi quattro strade. Adesivo, rottamai on line in EU, conce, ricostruzione del pulsante fai da te.
per il momento ho dipinto di nero il pulsante con un pennarello, almeno non si percepisce che è rovinato, quindi a meno che non trovo un coperchietto originale mi toccherà cambiare tutto al modico prezzo di 270 euro + manodopera, ma non credo che lo farò, visto che funziona tutto perfettamente. Comunque se ci fosse qualcuno sul forum che può reperire il coperchietto sarebbe fantastico!
Guarda da me c e una fantastica ferramenta con 30 /40 euro dipende dal telecomando, ti mette la tua schedina e te la piazza in 20 min