BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Pulsante voce volante non funziona più | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Pulsante voce volante non funziona più

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da ValeA, 3 Gennaio 2021.

  1. ValeA

    ValeA Aspirante Pilota

    3
    1
    3 Gennaio 2021
    Rovereto
    Reputazione:
    0
    316D
    Ciao a tutti sono nuovo nel Forum, spero di postare l'argomento nel posto giusto, sono ormai due settimane che premendo il pulsante voce sul volante mi appare la scritta sul display, che mi avvisa di parlare, ma non viene eseguito nessun comando, in particolar modo le chiamate telefoniche, inoltre non sento più la voce dell'assistente che mi dice chiamata in corso ecc. il telefono è un samsung A40 android V.10 che ha sempre funzionato perfettamente. ho provato di tutto eliminare bluetooth impostazioni del telefono in tutti i modi. Le chiamate le ricevo e rispondo con il comando cornetta sul volante e funziona correttamente
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.794
    3.343
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @ValeA :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. ValeA

    ValeA Aspirante Pilota

    3
    1
    3 Gennaio 2021
    Rovereto
    Reputazione:
    0
    316D
    Io questo problema non ce l'ho, il problema è che quando chiamo con il telefono, ad esempio "Chiama Carlo" un mese fa circa mi diceva "Chiamata in corso per Carlo" e se nella rubrica avevo più nomi con Carlo mi diceva "Nella tua rubrica ci sono tre Carlo quale vuoi chiamare?" e bastava dire il cognome, ora cosa accade che la chiamata viene effettuata senza nessun commento nel caso di un nome univoco, ma se di Carlo ce ne sono tre non mi chiede niente ed il sistema si impalla, osservando il telefono Samsung A40 si nota che il testo chiede quale Carlo vuoi chiamare e ti mostra le tre opzioni, ma tenendo lo sguardo alla guida è impossibile rispondere. Ho sentito diversi commenti e pare che il problema sia di Samsung, premetto ho fatto la prova con altri due telefoni di amici sempre con Samsung ed il problema rimane, ora defo effettuare delle prove con Iphone e HUAWEI, Vi farò sapere, saluti
     
  4. applemartini

    applemartini Aspirante Pilota

    11
    1
    25 Dicembre 2021
    Altamura
    Reputazione:
    0
    BMW 320d Luxury
    riprendo questo post per un problema analogo, sperando che qualcuno lo abbia già risolto. Sulla mia F31 320d Luxury del 2016 LCI il tasto sul volante relativo ai comandi vocali rimane del tutto muto. non succede niente. C'è per favore qualcuno che sa dirmi se sbaglio io qualcosa o ha affrontato una situazione simile?
    Grazie
     

Condividi questa Pagina