Salve a tutti ho un piccolo problema , se problema si può definire. ho notato che alcune volte il pulsante dell'accensione motore non và. chiave inserita, frizione ( la mia è manuale ) premuta e fà solo un piccolo cenno di partenza e poi nulla. Qualcuno sà qualcosa ???
Bè sicuramente sarà il pulsante che non fa contatto bene, io la farei controllare in bmw... ma prima assicurati che la batteria sia a posto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahahaha ne so' qualcosa ...... QUESTO è QUANDO TI PRESENTANO IL CONTO questo accade la sera dopo che ti sei seduto sul divano e ripensi alla conce...e questa è la moglie che ti dice BRAVO MA BRAVO MA BRAVO...
Che situazione di me°°a... forse è meglio schiacciare qualche volta in più il pulsante... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oppure alzi il piede dalla frizione troppo presto.. a me è successo sia con la precedente manuale che con questa Step (col freno, chiaramente)..
riflessi da calciatore ! jiac748 : tienici informati .... se succede a te succederà di sicuro a qualcun'altro .....
Non è che per caso hai un diesel e fuori fa un freddo boia? Sono fresco di libretto d'uso (novello BMW user di 320d automatico) e a proposito dell'avviam. si dice che con temperature intorno allo 0 il preriscaldamento inibisce l'azione del pulsante start
se guardi su ebay lo trovi il pulsante nuovo e x montarlo e una cavolata eccolo:http://cgi.ebay.de/BMW-M3-E90-91-E92-ALU-Start-Stop-Motor-Schalter-6949913-/270706414702?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item3f075c146e
Grazie vaiper sempre puntuale e preciso , comunque è da un pò di tempo che parte alla prima pressione del pulsante ... mah , mistero....
sicurissimo che la batteria sia apposto...se non lo e' (come e successo a me) ti esclude categoricamente l'accensione...quando io schiacciavo entravano tutti i comandi in funzione ma la macchina non partiva...morale batteria scarica!!!
Si , ora che mi dici questo, ci stà che lo sia davvero ( la batteria ) perchè tutta l'elettronica va bene ma quando ( avvolte ) metto in moto, sforza un pò ad avviarsi... allora potrebbe essere quella... Farò controllare la batteria e ho notato anche che lo fà quando è freddo. ora non più. Sarà proprio la batteria. comunque meglio una batteria che qualcos'altro..... vai un pò in conce ?????????????? :
la mia 320d con lo step lo fa fatto un paio di volte recentemente ma poi toglievo il piede dal freno, lo rimettevo e partiva... sicuramente non faceva freddo perchè capitava dentro al box con temperatura intorno ai 15°, mai di meno. Batteria ok. Forse spingevo start troppo presto... non mi sono fatto problemi perchè sono stati casi sporadici e poi ripartiva subito quindi ho pensato che stavo sbagliano qualcosa io (sono inesperto, ho da poco la belva, un paio di mesi...)