Quando ho comprato la macchina in concessionario mi hanno detto che era provvista di spia foratura pneumatici RPA, ma poi, leggendo sul libretto, ho notato che si chiama RDC e che è presente sotto il cassetto portaoggetti un pulsantino con il simbolo della ruota che serve per resettarlo. Ho pensato che forse nel modello pre-restayling si chiamasse RDC e che essendo optional avesse il pulsantino reset, mentre nel modello restayling si chiamasse RPA e fosse integrato direttamente nel quadro strumenti poichè di serie. In sostanza, secondo voi anche se non ho il pulsantino, la mia macchina è provvista di questo accessorio? grazie
Io sulla mia ce l'ho si chiama RDW .....non RDC e nemmeno RPA. C'è la spia nel quadro che diventa gialla o rossa più il tasto di resettaggio che va premuto ogni volta che si varia la pressione delle gomme ... Secondo me se non hai il pulsante questo sistema non ce l' hai
Però in controluce sul quadro strumenti la spia c'è in basso a destra :question: :question: :question:
Quello non vuol dire, il quadro strumenti è uguale per tutte (tranne l'emmona ovviamente e il contagiri per benza/diesel). Anche secondo me comunque, se non hai il pulsante, non hai neanche il dispositivo