Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere. A breve ritirerò una bmw 320d touring del 04/2007 con 59.000 km tagliandati. L'auto è d'impoortazione, con cambio automatico navi professional e fari xeno. L'ho provata e devo dire che mi sembra vada molto bene ed anche il cambio è perfetto. L'unica stranezza è che il tasto d'avviamento è consumato,sverniciato. Secondo il rivenditore, che ovviamente mi dà anche un anno di garanzia, è un consumo dovuto forse ad un difetto del pulsante... A qualcuno di voi è capitato... Non è che mi hanno scalato tipo 150.000km e fatto i tagliandi falsi Vi prego, qualche parere...
guarda la mia quando l'ho presa aveva il pomello del cambio (meccanico)tutto consumato nella zona verniciata di grigio...i km erano 61k e poi in conce me li sono fatti controllare..erano reali...ergo puo' anche dipendere da un fattore di sudorazione ...ci sono individui che sudano acido ...l'ho capito quando anni fa ,io ed un mio amico compremmo 2 golf identiche nello stessa settimana.. dopo 1 anno la sua aveva il volante tutto consumato ..la mia dopo 300k km era ancora perfetto goditi l'auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io quando ho preso l'auto con 67k e del 4/2007 aveva il pomello cambio sverniciato e il volante leggermente spellato e i km li ho fatti controllare...ma poi mi chiedo anche se te li fai controllare, se scalati da professionisti, te ne accorgi realmente?
Si, ma, andiamo ragazzi, come si fa a trattare male un pulsante d'avviamento???? Schiacciandolo dopo essersi scapperati il naso? A mio avviso, è molto strano che dopo 59.000km sia già consumato Il mio, dopo 53.000km, è perfetto.
quoto 105000km e pulsunte immacolato, occhio che in Germania ne fanno di km...Fatti certificare i km...:wink: