Domani mattina 3 ore dedicate alla macchina 1) Smontaggio frangivento e lavaggio . Prevedo vasca di casa nera con tutta la polvere accumulata 2) Aspirare interni 3) Pulizia con pelle umida dei sedili e tutte le parti in plastica 4) Applicazione Smash trattamento Pelle a sedili e fianchetti 5) Pulizia con pelle umida di tutte le guarnizioni 6) Applicazione prodotto BMW alle guarnizioni Prossimo sabato 1) Lavaggio esterno 2) Applicazione impregnate capote originale BMW Parcheggio in garage e collegamento mantenitore carica batteria Non male no?
a proposito di guarnizioni visto che anche a me scricchiolano un pò: che prodotto è quello bmw? Costo?
come si chiama non mi ricordo. E' uno spray da applicare sulle guarnizioni ma non direttamente. Io lo spruzzo su un dito e lo applico, altri sul tappo del barattolo ed utilizzano un pennello. L'ho pagato in concessionaria 7 euro
in genere lo applico ogni 6 mesi a marzo e settembre, di solito. Ho le guarnizioni in ottime condizioni
Al tatto è liquido e profumato. Sulla guarnizione rimane bagnato per un poi, poi quando si asciuga lascia le guarnizioni nere come da nuove e leggermente ruvide
Io lo faccio abbastanza regolarmente tutta questa procedura Forse la differenza è che tu lascerai l'auto in garage... Per quanto riguarda il prodotto x le guarnizioni, l'ho preso anche io. Al tipo in conce gli avevo chiesto dell'olio Jhonson, mi ha risposto che c'era un prodotto specifico....ha guardato e mi ha detto: "Vediamo quanto costa....mmmmmm......per 7 € prendi questo anche se penso vada bene anche l'olio!" Più onesto di così!?