Spendendo pochissimi euri :wink: vi dico come ho riportato all'originale splendore il terminale di serie del 118 d il quale era diventato di un colore brunito cotto..insomma sapeva di vecchio pur avendo l'auto solamente 40000 km. Ho trovato in casa un pulitore per l'acciaio della cucina (tipo smac brilla acciaio per intenderci..). L'ho passato con una vecchia calza senza troppa fatica sul finale strofinando per circa 1 minuto. Dopodichè ho risciacquato con una spugna ed acqua fredda ed asciugato. Insomma l'operazione è durata non più di 2 minuti. Risultato stupefacente!!! Il finale sembra uscito dalla fabbrica spendendo poco e senza fatica!! Consiglio vivamente a quelli come me che hanno il finale originale!! Tra poco posterò anche la foto. Spero possa essere un utile consiglio.. Ciaoooo
Grande!! anche io l'ho fatto il mese scorso,con 60.000 km. stesso procedimento ed è tornato nuovo..... ;-)
a me ha dato una soddisfazione enorme..per questo ho aperto il post! è l'alternativa economica a questo: http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p529_bmw-1er-e81-e87lci-e88-auspuffblende-mattchrom-116d-118d.html