Ho cercato sul forum, ma non trovo risposta al mio problema. Vorrei togliere dal cielo dell'abitacolo tutte le manate e ditate nere che i Signori della BMW mi hanno lasciato dopo aver smontato e registrato il tetto apribile della mia 535 e61 (me ne sono accorto solo adesso dopo 6 mesi dall'intervento). Ho provato con il pulitore di interni della BMW, ma le macchie non se ne vanno dalla tappezzeria grigia. Nessuno ha una soluzione sperimentata? Proverò anche con il Vaporetto (quello che in più aspira), ma non vorrei fare danni con l'alta temperatura del vapore. Grazie per i consigli.
Ti consiglio il prodotto della meguiars. Carpet Cleaner. Ci ho tolto la ciocolata amalgamata sul sedile in tessuto!!! Senza aloni...e senza tracce....DA PAURA !
Chante clair il gallo del pulito!!!!3€ e passa tutto....altro che prodottoni o megamarche!!!!:wink: per il vaporetto ok, ma nn con vapore diretto...mettici su uno stracciotipo quelli in microfibra e se si può regolare parti da bassa temperatura o erogazione.a me cosi e' venuta via una macchia di coca cola che avra avuto si e no un anno!
Grazie. Settimana prossima provo le soluzioni, partendo dalla più economica...:wink: Più che altro perché non ho tempo di andare a cercare Meguiars qui a Milano (da 9000giri hanno tutto, ma su ordinazione!).