Sta per arrivare la tanto attesa e92 330d attiva, l'ho comprata usata. Sedili in pelle beige e conseguenti pannelli porta beige. Avendo 50000 km è ovvio che sia la pelle che i pannelli (soprattutto quelli dei sedili) siano sporchi. 1. Come posso eliminare le classiche righe nere da gomma di scarpa che si lascia ad ogni strisciata salendo e scendendo con il piede dall'auto? 2. come posso dare una rinfrescata alla pelle, eliminando alcuni aloni scuri dovuti agli indumenti? Grazie molte... (Mercoledì è mia!!!!!!!!!!)
Certi mi hanno parlato del latte detergente da viso... proprio come si fa con le botse in pelle... L'importante è che vadano via gli aloni nerastri...
Io nella dotazione, quando mi hanno consegnato l'auto, ho trovato un set di prodotti per la pulizia auto (interni ed esterni) marchiati BMW. C'erano anche dei prodotti per la pelle, anche se io non ho la pelle . Prova con i prodotti originali BMW che non sbagli :wink:
Bho....sono nel vano ricavato sotto il piano del baule a fare muffa....vedrò....dovessero mai servira a qualcosa....tipo oggetti da lancio
Prima di tutto complimenti per la bambina! Il latte detergente, quello che usano le donne per il viso va benissimo. Ma in fondo non è poi così conveniente. Se usi un panno bianco con un po di sapone, appena inumidito va benissimo lo stesso. Sopratutto per le macchie + ostinate Devi togliere i residui con un panno umido, non inzuppare troppo però. Per quanto riguarda i prodotti originali bmw o i vari specializzati: sicuramente vanno benissimo ma forse sono un po' troppo costosi per quello che fanno. A te la scelta. PS: tieni presente che gli interni chiari si porcano a guardarli,quindi la pulizia dovrai farla di frequente.
pulisci con un po' di sapone delicato, poi spalma una crema tipo la nivea body fluida nutriente e lascia asciugare, infine rimuovi tutti i residui con un panno.
o usi la crema nivea(l'ho provata nei sedili in pelle della smart di mia sorella e sono usciti come nuovi) oppure affidati ai prodotti BMW..
Quoto. La pelle una volta trattata deve rimanere opaca,non lucida. Detergere è una cosa,trattare un'altra. Usando detergenti che ammorbidiscono troppo la pelle aumenta la possibilita' che si formino delle pieghe.Ovviamente nel tempo. Sempre usato prodotti specifici per interni in pelle.
Vedo che abbiamo due sorelline... esiste già il club? Per i sedili voglio che la prima volta siano super puliti, eliminando tutto lo sporco che si è accumulato... Quindi farò sia sapone che crema nivea, costi quel che costi... Dopo di che farò pulizie regolari mensili... Grazie per i consigli...