Pulizia motore, eliminazione odore benzina | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pulizia motore, eliminazione odore benzina

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da from_hell_90, 9 Febbraio 2011.

1. from_hell_90

from_hell_90 Aspirante Pilota

2
    0
    23 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    Porsche GT2 RS (in 1/18 però.)
    Ciao a tutti,
    prima di tutto mi presento, sono Adrian, ho 20 anni e studio ing. meccanica a Roma.. molti Roma mi conoscono dai raduni del forum il venerdì sera..

sono appassionato di auto ma in partiolar modo del marchio Porsche e di consequenza del motore 6 cilindri Boxer. Finalmente sto realizzando un mio folle sogno, quello di rimettere esteticamente a nuovo un motore Porsche fuso ed esporrlo in una teca in camera (lo so, avete ragione sto fuori ma mi piace troppo XD).
    Ora avrei trovato il motore e vorrei portarlo in rettifica per far fare la pulizia ma avrei prima un quesito per me molto importante:
    si riesce ad eliminare totalmente qualsiasi odore di oli e benzine dopo la pulizia? se si con quali prodotti devo dire alla rettifica di eseguire il lavoro?

abito ancora con i miei ed in una camera piccola in cui dormo anche quindi devo essere sicuro che dopo il trattamento non ci siano assolutamente odori residui o che qualche prodotto possa avere conseguenze sulla salute trovandomi in un ambiente stretto.

Grazie in anticipo.

Adrian

Condividi questa Pagina