Ciao a tutti, prima di tutto mi presento, sono Adrian, ho 20 anni e studio ing. meccanica a Roma.. molti Roma mi conoscono dai raduni del forum il venerdì sera.. sono appassionato di auto ma in partiolar modo del marchio Porsche e di consequenza del motore 6 cilindri Boxer. Finalmente sto realizzando un mio folle sogno, quello di rimettere esteticamente a nuovo un motore Porsche fuso ed esporrlo in una teca in camera (lo so, avete ragione sto fuori ma mi piace troppo XD). Ora avrei trovato il motore e vorrei portarlo in rettifica per far fare la pulizia ma avrei prima un quesito per me molto importante: si riesce ad eliminare totalmente qualsiasi odore di oli e benzine dopo la pulizia? se si con quali prodotti devo dire alla rettifica di eseguire il lavoro? abito ancora con i miei ed in una camera piccola in cui dormo anche quindi devo essere sicuro che dopo il trattamento non ci siano assolutamente odori residui o che qualche prodotto possa avere conseguenze sulla salute trovandomi in un ambiente stretto. Grazie in anticipo. Adrian