pulizia lettore dvd navigatore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

pulizia lettore dvd navigatore

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da fenomeno106, 24 Maggio 2011.

1. fenomeno106

fenomeno106 Aspirante Pilota

7
    0
    13 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Ciao a tutti gli amici del forum.
    Ho acquistato da poco un 320d e90 e ho un problema nel lettore dvd del navigatore:a volte non legge il disco inserito,sia esso il disco del navigatore sia esso un comune dvd audio.
    Qualcuno mi saprebbe dire come posso fare?per pulire la lente come posso fare?
    Grazie a tutti in anticipo,ciao!!

2. Ervis E90

Ervis E90 Presidente Onorario BMW

6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    io lo fatto..

ma non da solo pero, sono andato da uno che monta impianti audio sulle auto.

lui ha smontato tutto il CCC ed ha pulito a mano la lente.

pero ci sono delle specie di DVD pulenti che fanno lo stesso lavoro. potresti magari provare con questi prima.

comunque chiedi sempre ad uno che si occupa di lettori audio e video;)

spero non si sia indurita la lente, perche in tal caso va sostituita e costa un po(sui 200 Euro)

ps: ho scoperto che il mio non era un problema alla lente ma al DVD NAVI.

3. fenomeno106

fenomeno106 Aspirante Pilota

7
    0
    13 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    grazie mille per il consiglio ervis,a breve mi muoverò per risolvere il tutto,spero sia solo un problema di pulizia perchè capita soltanto alcune volte che non legge il supporto mentre a volte non da nessun problema!

grazie ancora,a risentirci!!

Condividi questa Pagina