pulizia interni in pelle | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

pulizia interni in pelle

Discussione in 'Cura dell'auto e manutenzione BMW' iniziata da M power forever, 16 Dicembre 2003.

  1. M power forever

    M power forever Aspirante Pilota

    24
    0
    14 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Cari amici, vi chiedo un consiglio. Nella mia M3 ho richiesto gli interni in nappa rossa. Per la pulizia e la manutenzione, cosa potrei utilizzare senza che diventino "Lucidi" e dall'aspetto vecchio e usato?
     
  2. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Ciao,
    i miei non sono in nappa rossa ma così: http://members.xoom.virgilio.it/goblin_1980/330d.htm

    Io uso dei prodotti per le scarpe/divani in pelle che vende BATA(catena di negozi di scarpe e articoli in pelle). Ha un bel po' di prodotti specifici per la pulizia e manutenzione molto efficaci che puliscono e ammorbidiscono la pelle senza creare abrasioni o usando solventi!
     
  3. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    l'importante e' sempre stare attenti a come si sale in macchina e come si scende (mai fare l'errore di appoggiarsi alla"spalla" della seduta del sedile), usare la macchina il meno possible potrebbe essere una soluzione ma ce la fai????

    e per i migliori prodotti bisogna, rivolgersi e farsi consigliare a una tappezzeria per auto... quello che c'e' in commercio spesso e' pura cacca!!!!


    ..e tanto per farvelo sapere.. ieri portavo la mia gatta dal veterinario e me la tenevo sulle gambe..... beh.. mi ha pisciato addosso....ora in macchina ho un'odorino niente male!!!!! ho gia' fatto tutto un trattamento di pulizioa della pelle,preceduto da una rapida passata di "febreeze".. ma il puzzo c'e' ancora...e mi sa' che ci rimarra' per ancora un po'.... (e menomale che e' femmina & sterelizzata... se era maschio potevo anche buttare via tutto il sedile...)
     
  4. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Va dalla carrozzeria Perfekta di Due Carrare, li ti sapranno sicuramente consigliare qualche buon prodotto per la pulizia. :wink:

    Ciao
     
  5. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    intanto ho finito una boccetta, di "eau d'orange vert" di yves saint laurent, nell ambiente e qualcosa e' nettamente migliorato....
     
  6. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    fa anche il sofisticato lui.... :wink:
     
  7. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    mica ci potevo mettere axe.....

    poi come me le gestivo le tonnellate "Fia" che mi saltavano in macchina???

    gia' mi basta la mia..... :wink:
     

Condividi questa Pagina