Cari amici, vi chiedo un consiglio. Nella mia M3 ho richiesto gli interni in nappa rossa. Per la pulizia e la manutenzione, cosa potrei utilizzare senza che diventino "Lucidi" e dall'aspetto vecchio e usato?
Ciao, i miei non sono in nappa rossa ma così: http://members.xoom.virgilio.it/goblin_1980/330d.htm Io uso dei prodotti per le scarpe/divani in pelle che vende BATA(catena di negozi di scarpe e articoli in pelle). Ha un bel po' di prodotti specifici per la pulizia e manutenzione molto efficaci che puliscono e ammorbidiscono la pelle senza creare abrasioni o usando solventi!
l'importante e' sempre stare attenti a come si sale in macchina e come si scende (mai fare l'errore di appoggiarsi alla"spalla" della seduta del sedile), usare la macchina il meno possible potrebbe essere una soluzione ma ce la fai???? e per i migliori prodotti bisogna, rivolgersi e farsi consigliare a una tappezzeria per auto... quello che c'e' in commercio spesso e' pura cacca!!!! ..e tanto per farvelo sapere.. ieri portavo la mia gatta dal veterinario e me la tenevo sulle gambe..... beh.. mi ha pisciato addosso....ora in macchina ho un'odorino niente male!!!!! ho gia' fatto tutto un trattamento di pulizioa della pelle,preceduto da una rapida passata di "febreeze".. ma il puzzo c'e' ancora...e mi sa' che ci rimarra' per ancora un po'.... (e menomale che e' femmina & sterelizzata... se era maschio potevo anche buttare via tutto il sedile...)
Va dalla carrozzeria Perfekta di Due Carrare, li ti sapranno sicuramente consigliare qualche buon prodotto per la pulizia. :wink: Ciao
intanto ho finito una boccetta, di "eau d'orange vert" di yves saint laurent, nell ambiente e qualcosa e' nettamente migliorato....
mica ci potevo mettere axe..... poi come me le gestivo le tonnellate "Fia" che mi saltavano in macchina??? gia' mi basta la mia..... :wink: