Si si! spugna bagnata (con acqua calda) ma non gocciolante, solo umida! Comunque è un macello tenerla pulita OT La firma di Mblack mi ha fatto sorgere una considerazione e una domanda: - Che gnocca! - Ma dov'è finito Vanos :question: :question: :question:
dunque: Per PULIRE: uso lo sgrassatore chante claire... ne spruzzo un po' su una spugnetta, pulisco i sedili e poi li ripasso con un'altra spugnetta inumidita con acqua... pulisce molto bene e non rovina i sedili perchè è molto delicato... PER IDRATARE i sedili invece (se no si screpolano tutti dopo un paio di annetti) uso a volte la nivea a volte il prodotto BMW... comunque almeno una volta al mese do una bella incremata ai sedili che quindi sembrano ancora praticamente nuovi... Incremo... lascio asciugare una 20ina di minuti e dopo li ripasso con uno straccetto di lana (una vecchia canottiera di quelle "muratore style" per intenderci)
la pelle sicuramente è + semplice mantenerla pulita...io la mia nn lo mai vista sporca...cazzarola...
Re: Pulizia interni in pelle Io li ho provati quasi tutti ma alla fine sulla M uso quello dell'arexon che è veramente valido!
Anche io uso l'arexons, costa forse un pò di più rispetto ad altri ma è veramente ottimo. Poi per qualche euro ne vale la pena!!
OT La firma di Mblack mi ha fatto sorgere una considerazione e una domanda: - Che gnocca! - Ma dov'è finito Vanos :question: :question: :question:[/quote] Porc! Che topa ! L'ho pensato anche io! Ma mi è sorto anche un dubbio tremendo : non è che stiamo sbavando per la signora MBlack? Vanos è in missione segreta: sta provando la versione della M6 CSL/GTR RR SP WWW DDT WWE..........
La nivea fluida o quella nel barattolo? qualcuno ha mai provato l'olio jonsons baby oppure l'olio di vasellina? Io per pulirli fino ad oggi ho usato il glasex, mi pare non rovini niente.... Vorrei però ammorbidire un pò le guarnizioni e la pelle in generale... Per le guarnizioni se uso l'olio di vasellina andrà bene? Per i sedili pensavo di usare l'olio baby.. Ma forse la nivea fluida è più adatta?