Ciao a tutti.. Volevo sapere se qualcuno di voi aveva già fatto fare la pulizia degli interni. Com'è stato il risultato? Ne vale la pena? Prezzo e tempi per svolgere l'operazione? Grazie e..ciao ciao.....
io dovrei farla in questa settimana manualmente con acqua e ammoniaca dargli dai 60 ai 100 euro nn mi va proprio se vuoi dopo averla fatta ti faccio sapere
stessi interni.....lavaggio completo a FG, dove vivevo prima, costo 95 euro....risultato eccellente !!! sedili, cielo tappeti, moquette (anche bagagliaio), pannelli, ecc. ecc. tornati NUOVI ! mi hanno detto che si ottiene lo stesso risultato con gli aggeggi a vapore...magari la prossima volta ci provo ! :wink:
mezza giornata prezzo tra i 100 e 120 euro interni pari al nuovo e soprattutto igienizzati. ogni 6 mesi la faccio fare.
...e' vero, dimenticavo che il lavaggio e' anche igienizzante.....a me si son tenuti la macchina una giornata.....
lo faccio a casa io con un attrezzo a vapore apposta e ci impiego circa 2 ore perchè ho gli interni in pelle esce una bomba!!
io uso prodotti arexsons per la pulizia interni in stoffa(ho sedili pelle/stoffama appen a posso li faccio fare completamente in pelle)cmq ho constatato una buona pulizia anche usando sgrassatori per la casa..
interessante con ke procedura? io con lo sgrassatore chaint clair ho pulito le parti chiare sopra le cinture di sicurezza e sono venuti pulitissimi!
ho provato chaint clair,cyclon,smac e funzionano tutti bene..certo che una pulizia con un vaporetto non farebbe male..