Ciao ragazzi, come da titolo, chi di voi ha gli interni in colore bianco Oyster (sedili in pelle) cosa usa per la pulizia e il mantenimento? Di sicuro sono molto delicati, ad esempio sulla pelle della seduta rimane il blu dei jeans. Mi hanno consigliato un sapone neutro tipo mantovani se lo sporco non è proprio bastardo, oppure cif crema da usare con molta parsimonia (è abrasivo) Ho fatto un giro su lcda, e mi sono letteralmente perso! [emoji33] Per cui volevo chiedere direttamente a voi, figli dell'elica ([emoji41]) che cosa usate. Oltre al discorso della pelle, sulla plastica della maniglia interna lato guidatore si è depositata col tempo una patina scura inguardabile. Sopratutto nella vaschetta della maniglia. Lì la plastica, che avvolge i comandi degli alza cristalli, ha un rivestimento di gommatura che non so come pulire. Scatto una foto e la allego
Io la lascio in bmw una volta all'anno a fare un trattamento che chiamano tip-top, costa 120€ e torna in na meraviglia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Interessante...trattamento tip top mai sentito, proverò a chiedere in concessionaria. Ma è soltanto per la pelle dei sedili o ti puliscono tutto l'interno. E in che stato gliela porti? [emoji3] Giusto per capire se devo già portarla ora o mi conviene aspettare che sia presa peggio!
io per i sedili uso un prodotto della arexons tipo crema spray fatto apposta per la pelle. Per la vaschetta uso un prodotto che si usa per i vetri. Stai solo attento a non andare sulla pelle del bracciolo
Mi puliscono tutto l'interno. L'auto la uso al 90% da solo quindi le condizioni di arrivo sono comunque discrete, il sedile lato guida e però "provato" e dietro nel weekend ci stanno le bimbe che per quanto terrorizzate lasciano il segno... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esistono in mercato prodotti per la pulizia della pelle , lo stesso che si usa per i divani da casa , solitamente sono prodotti poco aggressivi ma con un buon potete detergente , prova ...