Ciao ragazzi, esiste qualche prodotto per la pulizia degli iniettori da mettere nel serbatoio? Si hanno dei vantaggi? :question: :question: grazie
Hai un d,vero? Fai 2-3 pieni di V-Power con STP pulitore iniettori,un falcone da 125 ml ogni pieno di Shell,sulla carta funziona,in pratica anche! Ciao
Ce ne sono una miriade di prodotti... Tra i migliori: Bardhal, Stp, Slick50 (ma costa un botto), Liquimoly, ecc...
consiglio il LIQUI-MOLY...provato sulla mia ed è incredibile il beneficio che apporta...io ho provato il DSC diesel system cleaner...viene sparato per i condotti di aspirazione a motore acceso e dallo scarico ti esce una nube nera con il teschio e le ossa incrociate..
io per gli iniettori uso stp, non è il migliore ma dato l'uso che ne faccio io (praticamente uno ogni 2 pieni, intervallandone due per il trattamento sistema di iniezione e uno per gli iniettori.... conf blu e nero) e dati i molti mezzi su cui lo uso (macchina mia, del babbo, punto aziendale, due camino aziendali più il mio fuoristradino...,.... si fa tristezza pensare che di benzina a casa mia ci son solo le moto..... ) ho avuto un ottimo prezzo e poi essendomi sempre trovato bene son restio a cambiare strada......
io utilizzo come pulitore l'americana Red Line ovvero il Red Line Synthetic Oil RL2 ad alte prestazioni e devo dire che mi trovo molto bene
Siccome lo slick50 lo ho acquistato in america da mio fratello pagandolo 18 $ da 946 ml e me ne è rimasto un pò ..chiedevo con quale quantità eventualmente devo mettere nel serbatioio
Il migliore tra i pulitori normali, a detta di tutti è il Bardhal (lo Slick è una categoria particolare, perchè "teflonato" ). Ah, dimenticavo... c'è anche il Doctor Smog.
Ma sei sicuro che sia il prodotto giusto per il serbatoio? Te lo chiedo perchè le versioni europee di solito sono da 750ml...
si ...senza dubbio Slick 50® Advanced Formula Engine Treatment sul sito http://www.slick50.com/ è il primo che vedi in alto quando vai sulla lista dei prodotti
Infatti è proprio come sospettavo... Quello NON è per il serbatoio, ma per l'olio motore (engine=motore - treatment=trattamento). Quello per il serbatoio Fuel treatment, lo fanno solo da 400 ml. (e non da 750, rettifico il mio errore precedente). Okkio a non confondere i flaconi!
io ho sentito di pertsone che aggiungono lo zx-1 nel serbatoio.......... ma funziona veramente? e ogni quanto tempo è da rieffettuare l'operazione?
effettivamente nella foto della home page della slick50 si vede che mettono l'engine treatment proprio nel foro della testata dove và messo l'olio, occhio a non fare danni
quindi anche per te ti sa un pò di cavolata.................... bene......... io tra poco inizio con i trattamenti su tutta la meccanicadella bimba, aspetto solo di arrivare a 15.000km e poi metto l'r1x in differenziale, cambio, motore..........
Ho scritto a mio fratello che vive vicino a salt lake per farmi mandarmi lo Slick 50® Fuel System Formula. Mi ha detto che lo ha il suo ferramenta sotto casa.
Potrebbero aver fatto uscire un nuovo prodotto, ma io fin'ora non l'ho mai visto. Per r1x intendi forse L'X1R?
si................ (non posso dare neanche la colpa alla tastiera.......) ... io lo uso da parecchio tempo, me lo aveva consigliato il mio prep...... prima ne usavo uno ceramico.... ma evo dire che questo mi sembra superiore................. poi...bo............. magari è solo effetto placebo.......... tu cosa ne pensi?