Ciao a tutti, volevo chiedere voi cosa usate per pulire l'interno della griglia del paraurti anteriore. L'altro giorno ci ho trovato 2 mozziconi di sigaretta attaccati al radiatore e per toglierli mi sono impiccato nel trovare un bastoncino per avvicinarle verso la griglia ed afferrarli con la mano, perché l'unico modo di farle uscire era farle passare da dove sono entrate. Al di lá che non capisco perché non lasciare 1 cm di spazio tra paraurti e radiatore per far cadere fogliame e sporcizia varia... ma mi sembra assurdo dover ricorrere a questo ultramoderno sistema di pulizia..
Se ti riferisci alla griglia centrale, sotto alla targa, io una volta ci ho trovato un chewing gum masticato, probabilmente sputato da qualche auto che viaggiava davanti a me in autostrada. Alla fine sono riuscito a rimuoverlo piuttosto facilmente con una bacchetta, ma è stata fortuna perché non s'era appiccicato.
La gomma posso comprendere, si appiccicherebbe ovunque, ma un mozzicone di sigaretta... Ridicolo che non abbia un canale d'uscita... e vabbe', almeno so che sono i progettatori di BMW ad essere poco attenti e non io ad essere ridicolo. Grazie per le risposte! :)