Salve ragazzi, a breve cambieró il filtro aria e per fare una cosa completa volevo dare una pulita al debimetro nel caso in cui fosse sporco... Qualcuno sa come si fa o sa indicarmi qualche guida??? Grazie un saluto
appena smonti il filtro dell'aria ti trovi il debimetro in bella vista.smonta, pulisci con alcool isopropilico o un qualunque chain-cleaner (io ne uso uno da 3euro del LIDL) che asciuga da solo, poi rimonti.
R: Pulizia debimetro Io ti consiglio di non toccarlo... ovvero se non sei esperto rischi di rovinarlo più che pulirlo... Questo imho Se proprio vuoi procurati lo spray disossida contatti da un negozio di componenti elettrici, mi raccomando che non contenga acqua.
lidl? mi sai dire il nome e la marca così lo trovo sotto casa? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
ora non lo trovi al LIDL era una offerta, ma da qualunque ricambista di auto vendono o un contact cleaner (non oleoso mi raccomando) oppure un chain cleaner Per capire se va bene ne spruzzi un pò e vedi se evapora all'istante. Ovviamente per fare tutto devi smontare il pezzo dall'auto, il che vuol dire staccare lo spinotto e rimuovere il debimetro dal motore Un qualunque meccanico non può mettrci più di 15minuti per fare tutto...