Pulizia debimetro 318 TDS E36 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pulizia debimetro 318 TDS E36

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da cannazza, 23 Marzo 2004.

  1. cannazza

    cannazza Collaudatore

    265
    3
    23 Marzo 2004
    Reputazione:
    84
    BMW 318 TDS '97
    Salve, da un po di tempo la mia 318 TDS con 160k km ai cambi marce scende troppo di giri trattonando un po.
    Cosa può essere?
    Io ho pensato al debimetro mai pulito.
    Cose si fa a pulirlo?
    Grazie per le info

    Giobbe
     
  2. bir318tds

    bir318tds Kartista

    75
    0
    23 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    320d E46
    A iniettori come stai? E i filtri aria e gasolio?
     
  3. sir_fabio

    sir_fabio Aspirante Pilota

    2
    0
    13 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    318i e36
    help me urgentemente.

    ](*,) salve , ho urgentemente bisogno d'aiuto, il mio meccanico ha subito un'infarto e nn so proprio kome fare #-o . la mia 318I e36 del 91 fatica alla partenza non riesce a salire rapidamente di giri, cioè non posso affondare l'accelleratore altrimenti si spegne o scende giù e tende a sparare (ma se accellero lentamente non singhiozza), ho cambiato bebimetro e miglelatore aria ed ora almeno il minimo lo mantiene (e nn si spegne nel traffico) filtro aria e candele ok, kuindi anche kavi delle kandele ok, da escludere igniettori xkè monto impianto a gas sull'aspirazione ed anche con kuello la stessa kosa..... help meeee..... ma urgentemente.... non so kosa fare
    my msn psikolabile@yahoo.it
    ki può salvarmi?
     

Condividi questa Pagina