ragazzi,nn chiedo foto ne tutorial xke tanto se inizio a smontare ci arrivo...volevo kiedere solo se smontandolo poi avevo problemi di reset spie centraline ecc e che prodotto (il migliore per far cio ovviamente) bisogna usare per la pulizia del corpo farfallato del mio 2500 da 170 cv 24v doppia vanos... ci sono possibili problemi che possono insorgere durante le operazioni di montaggio/smontaggio del tutto?? grazie e inizio a tutti ad augurare un Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
il cavo dell'acceleratore potrebbe uscire dalla sede.. occhio alla molletta.. e occhio anche al cruise control... per il resto non dovrebbero esserci altri problemi.. (potresti pero' nel mentre portarlo a tornire per guadagnare qualcosina)
che intendi per tornire?in che termini di guadagno siamo?e di qnt bisogna tornire?ho un amico ke ha il tornio... il cruise control è collegato al corpo farfallato?quindi ci sono 2 cavetti d'acciaio vicino,uno dell'acceleratore e uno del cruise control?grazie