pulizia cappotta pelle

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da BRIAN, 23 Settembre 2005.

1. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    devo dire che mi sono rivolto in bmw.
    Un nuovo amico dei ricambi mi ha proposto il kit pelle (18 euri, niente davvero!), ed un pulitore x cappotta sempre bmw.
    Personalmente x ora mi permetto di consigliare quello pelle. Valido per almeno 5-6 applicazioni, comprensivo di 3 spugne, guantini e panni per asportare i residui. :smile:
    Provato ieri molto molto buono!!!!! senza neanche troppa fatica sono tornati semi nuovi. Daro una ripassata tra qualche giorno..

Per le parti in plastica chiare (che avevano qualche segno nero), ho inceve utilizzato un normale sgrassatore detergente. :idea:
    Lavoro anche qui riuscito ottimamente!
    considerate che ho gli interni chiari, con all'attivo 30mila km circa e mai puliti.....quindi potete fidarvi. :rolleyes:
    La pulizia cappotta la eseguirò oggi (altro prodotto pagato 21 euro.)
    Vi saprò dire anche li, testeremo l'efficacia sulla mia cappotta... beige chiaro! :cool:

saluti a tutti! :mrgreen:

2. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    inserisci il codice del prodotto magari...o qualche foto....te ne saremmo grati,e anche i nostri concesionari! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Cerchero' di provvedere prossimamente con codici o foto. Ad ogni modo non vi erano molte alternative.. :exclaim:
    Per la cappotta trattasi di un appretto (di forma tipo glassex ma tutto grigio metalliscente) sigillato da plastica trasparente..

Per la pulizia pelle, un set in una scatola di colore bianca verde e rettangolare. Marchiata bmw, alta circa 30cm e larga 7.

La crema è a protezione massima per la pelle, dal sole e screpolature del tempo. :redface: Risulta rigenerante e testata anche anti raggi-UV
    ..pensate che mentre la mettevo, dalla delicatezza e dal raffinato profumo.. ho pensato di usarla come crema solare per me :lol: :lol: :cool:

P.S confermo il test del pulisci cappotta! :eek: anch'esso eccezionale. Alcune macchie generatesi dal ripiegamento non venivano a sapone... :evil: sono quasi sparite con una sola passata. Fra una settimana lo ridarò. :biggrin:

Condividi questa Pagina