Qualcuno divoi conosce qualche programma che consente di pulire l'audio da fruscii e cose del genere. In particolare devo pulire delle registrazione fatte con un registratore portatile, perchè le voci sono lontane e non si capisce molto in questo modo. GRAZIE.
il più semplice da usare se nn sei un esperto di software x audio digitale è magix audio cleaning: costa poco e in alternativa..ehm si trova a passeggio x la rete facilmente
Ora lo cerco, sto provando con audacity, ma ancora non sono riuscito a togliere nemmeno un minimo di fruscii. Speriamo che questo sia facile, perchè non ci capisco niente di audio. Grazie.
devi stare un pò attento cmq cn ogni programma: a un settaggio troppo "esagerato" sembra ke il fruscio peggiori!se nn riesci manda mi un pezzetto dell' audio ke devi fare (30 secondi max) e ti faccio dei settaggi "standard" x il tuo file
Intanto cerco di scaricarlo, ma è più di 500 mega!!!!! E non ho l'ADSL a casa, quindi mi ci vuole un bel pò. Mica sai dove posso trovarlo, che cò anche in demo, poi lo compro!!!!! :^o