Non riesco a trovare una buona soluzione per pulire la parte lucida del cruscotto e il monitor......ho provato con sgrassatore,salviette umide,panno asciutto ma niente! Si vedono le passate ed in controluce il risultato è pessimo! Consigli??
Io ti consiglio una buona microfibra, tipo questa: http://www.3mshop.it/brand/scotch-brite/panno-microfibra-multiuso-power.html. La utilizzo da anni per la pulizia delle lenti della macchina fotografica e il risultato è impeccabile. Ciao, Diego
Grazie mille.....proprio oggi ne ho preso uno,domani lo testo! Non ho mai avuto problemi con nessuna macchina,su questa divento matto! Magari al momento della consegna hanno usato qualche prodotto strano per pulirla!?
devi usare una buona microfibra e del prodotto per vetri se usi prodotti troppo sgrassanti ti rimangono i depositi e si vedono
Mai usare sgrassanti!! usa invece il glassex con un foglio di carta , tipo da cucina...quella che non si sbriciola... questo vale anche per tutte le superfici "elettroniche" lcd , smartphone , toucscreen ..ecc... un saluto a tutti il vikingo
ragazzi fermi!! mai usare su parti in plastica trasparenti prodotti per vetri, se quest'ultimi hanno all'interno una percentuale elevata di alcol a lungo andare opacizzerete la plastica, e non usare mai la carta su lenti o altro materiale molto delicato, in quanto la carta (anche la migliore sul mercato) all'interno ha dei microgranuli dovuti all'impasto della cellulosa e rischiate di rigare la superficie. Credeti, di lavoro vendo carta e detergenti saluti
C'è sempre qualcosa da imparare:-) Comunque già il lucida cruscotti ho smesso di usarlo da tempo,se non sui battitacco...tanto pulendole molto frequentemente una passata con un panno e viene pulita,al massimo una spruzzata con lo sgrassatore!
felice di essere utile :wink: quando puoi usa prodotti chimici su superfici fresche, evita di spruzzare lo sgrassatore sul cruscotto caldo, si rischia di trovarsi poi il cruscotto a chiazze....