Pulitore AGK provato su 4ruote 10/07 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pulitore AGK provato su 4ruote 10/07

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da falcodellastrada, 7 Ottobre 2007.

  1. falcodellastrada

    falcodellastrada Primo Pilota

    1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Salve,
    sono qui a scrivere questo mio messaggio in riferimento a quanto scritto sull'articolo della prova di questo prodotto AGK che pare faccia bene alle carrozzerie delle ns auto.
    bene contatto la ditta chiedo info e prezzi come potete vedere sul loro sito: www.autoaccessori.info e prima mi dicono come modalità di pagamento bonifico vaglia postale o paypal, poi alle mia richiesta di non poter pagare con paypal ma con bonifico vaglia o anche contrassegno vedete questi maleducati cosa hanno risposto: viallego la risposta integrale..... e poi dicono cerchiamo distributori e agenti per far conoscere il prodotto e quant'altro.
    Non aggiungo altro in merito al posizione di Quattrouote che forse fa pubblicità eccessiva e un po' pilotata dei prodotti che vuole.
    Non parliamo poi della maleducazione, ma con chi si crede di stare a parlare questo buffone, spero che facciano un tonfo pazzesco.
    Domani gli rispondo insegnandogli le buone maniere e la buona educazione di come si risponde alla gente che di essere il padreterno nascondendosi dietro le mail?
    segue copia scambio e-mail:
    (riposta AGK dopo aver detto di non avere PAyPAl)
    Nessuno ha paypal basta registrarsi al sito.!!
    Mi sembra strano Lei...non Noi
    per sua informazione un assegno circolare incassato Mercoledi scorso sulla piazza di Roma non è ancora denaro al Venerdi dopo !

    Grazie lo stesso.Si rivolga ad altri.

    Leggo nelle sue parole la diffidenza...forse tipica a Bari ....ma non mi piace affatto !
    quindi lasci perdere AGK e prego non contattarci +.

    Saluti

    AGK
    ----- Original Message -----
    From: FalcodellaStrada
    To: AGK
    Sent: Friday, October 05, 2007 3:37 PM
    Subject: Re: info prezzi e modalità di pagamento Vs prodotti AGK

    (mia risposta)
    Salve,
    mi dispiace ma non ho paypal, quindi eventualmente solo bonifico on line.
    Comunque non arriva 5 gg fuori piazza in quanto dipende dalla valuta che attribuisco io.
    Per quanto riguarda la ricezione in un giorno con il numero di CRO si controlla.
    Non è per me la prima volta che faccio queste cose, quindi mi sembrano strani i vs tempi.
    Nel caso ci fossero problemi eventualmente possiamo fare anche pagamento in contrassegno con un supplemento di soli 5 euro.
    Attendo vsnotizie.
    Saluti
    SONO PRoPRIO DEI VILLANI CHE MERITEREBBERO 4 PEDATE IN CxLx
    MA FARò LORO UNA PESSIMA PUBBLICITà
     
  2. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    allora, non faccio commenti sui loro modi. però puntualizzo una cosa:

    lavoro in banca e questo in parte è vero.
    Anche un circolare che va in VALUTA lo stesso giorno o il giorno dopo a seconda degli accordi con la banca, non è vero e proprio denaro!! nel senso che la banca ha tempo SETTE giorni lavorativi per stornare l'importo in conto se ci fossero problemi con il circolare stesso (leggasi assegno circolare rubato o falso... )
    Ad esempio il signore che mi ha comprato il mio 330cd mi ha pagato ovviamente con un assegno circolare. E visto che intanto compravo la nuova ( lo stesso giorno della vendita della mia ) per mia tutela infatti ho chiesto un benemissione alla banca compliatrice. Almeno avevo certezza che, se anche versati in conto erano poi REALMENTE li.
    Comunque voglio dire una cosa, non credo che l'importo sia tale da porter inficiare il bilancio della ditta in questione.
    Per me erano decine di migliaia di €.....
     
  3. falcodellastrada

    falcodellastrada Primo Pilota

    1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    infatti.........
    stiamo parlando di 80 miseri eurozzi.
    Poi....... che mi dite a fare varie modalità di pagamento?
    Comunque la cosa mi puzza perchè su 4 ruote si parla di questo rivenditore spuntato dal nulla...... e uno che non vuole bonifico on line (per motivi di valuta) e neanche di contrassegno ma solo paypal non ritengo una persona o azienda seria
     
  4. Rafale

    Rafale Direttore Corse

    2.090
    87
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    ..e a me non è piaciuto che non pubblichino chiaramente i prezzi..sito fatto molto ma molto male..no no [-X
     

Condividi questa Pagina