l'ho acquistato questa mattina, lo proverò lunedi quando farò rifornimento, che ne pensate? l'avete già provato?
si, funzia. Lo usavo anche io sul 530d. adesso comunque uso il LIQUI MOLY originale bmw e mi pare che i due prodotti siano soddisfacenti.
ma è lo stesso prodotto di cui si parlava tempo fa x pulire anke la egr?se è quello nn va messo dagli iniettori?
Davide, è quello col boccetto giallo? Te lo chiedo, perchè ne ho provati/provo talmente tanti, che non me li ricordo tutti! Dovrei tenere tutti i vuoti...
personalmente a quello dell'arexon prefrisco l'stp o il bardhal......... comunque parlando con un grossista è uscito che alla fine il principio base è lo stesso, cambia qualche piccola composizione (ad esempio il bardhal è quello più ossigenato , ancora più lo è il magigas ma quello non è un pulisci iniettori)....... poi cambia un pelo la concentrazione......... io ormai è da anni che uso stp e finchè non finirò l'ultima scorta non lo cambio.....
Anche io, dietro consiglio di un meccanico del conce, ho iniziato ad usare il Liqui Moly. Te come lo usi? A me han detto di mettere 250ml con un pieno di gasolio ogni circa 5000 km. So che altri prodotti non si usano con il serbatoio pieno, ma vengono inseriti con poco gasolio in modo da essere più concentrati. Che differenze ci sono?
Guarda, io sparo nel serbatoio una boccetta intera di Liqui con 30 euri di gasolio ogni mese( male non gli fa ) anche se basterebbe ogni 10000 Km ( cosi' dicono ! ). La boccetta sarebbe da diluire con il pieno ma il mecc. BMW mi ha detto di andare tranquillo e metterlo concentrato tranquillamente. Oramai sono 2 anni che lo uso cosi' e gli iniettori non hanno mai perso un colpo.
ho quasi terminato il pieno di gasolio con l'aggiunta di STP pulisci iniettori e mi sembra che la fumata sia diminuita........soprattutto quella che si ha ad esempio quando si passa da prima a seconda marcia troppo presto e il motore (un po' giù di giri) esista qualche attimo prima di riprendere......quando comincia a riprendere si nota una bella sfumacchiata........ecco quella è diminuita abbastanza........in generale fuma meno.....anche se un po' DEVE fumare...........soprattutto con la rimappa!