pulisci carrozzeria

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da cooper d, 11 Giugno 2008.

1. cooper d

cooper d Collaudatore

289
    4
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.263
    mini r56 cooper d
    ciao raga,volevo sapere come curare la vernice della mia mini, di colore nero metallizzato,tipo moscerini,escrementi di uccelli che neanche dopo lavata vanno via,dovrei usare del polish professionale. vorrei sapere marca e metodo di applicazione.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Giugno 2008
  2. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    Ci sono tantissimi prodotti per pulire la macchina...oggigiorno sono tutti buoni considerando però le marche buone e non comprandoprodotti scarsi...un consiglio è di andare dal tuo carroziere di fiducia e farti consigliare da luicosapotresti usare...dopodichè un altro consiglio è quello che quando avrai in futuro la macchina sporca o piena di moscerini, di non far passare troppo tempo e di lavarla il prima possibile perchè alcune cose come i moscerini oppure quello che fanno le colombe possono corrodere la verniciatura dell'auto

3. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    Io ho chiesto tutti i prodotti che usa un mio amico che ha il lavaggio solo a mano,,, quindi prodotto da spruzzare prima di lavarla per togliere moscherini e sporco ostinato dai cerchi,,, alla fine cera (che è una goduria e ci metti un sec ad asciugarla così nn ti lascia aloni),,, e ogni tanto polish... se hai la macchina nera ti consiglio di prenderlo assolutamente xkè così te la rifà lucida e non mezza opaca... poi che altro... ah! super disincrostante per togliere i pezzi neri che si attaccano ai cerchi, molto utile! e per il resto tanto olio di gomito :mrgreen:

cmq lui ha prodotti mafra e sono buoni a me non dispiacciono.

ultimo ma non meno importante, il lucida cruscotti, lo dai alla fine nei passaruota ecc, (quelli neri di plastica lungo tutta la macchina) così diventano lucidi!!! :wink:

4. cooper d

cooper d Collaudatore

289
    4
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.263
    mini r56 cooper d
    mi avevano consigliato il polish symbol un prodotto professionale che lucida ed elimina lo sporco,cosa ne dite.

5. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    elimina lo sporco ... quale?,,,

io ad esempio per i pezzi di catrame o resina che si attaccano alla carrozzeria ho un prodotto a base di benzina xò + delicato,,, che quelle macchie con altro non le togli altrimenti...

Ultima modifica di un moderatore: 12 Giugno 2008

Condividi questa Pagina