Salve , tempo fa ho pulito il debimetro con un prodotto specifico della liqui moly..il risultato è stato ottimale...ora mi stavo chiedendo una cosa...secondo voi pulire il sensore pressione del turbo con questo spray specifico per debimetro potrebbe essere fattibile e otterrei un buon risultato o potrei fare danni?per logica credo sia più delicato il debimetro dal sensore quindi... aspetto notizie
no..ma visto che non l'ho mai sostituito se fosse possibile pulirlo perchè non farlo... col prodotto liqui moly si può pulire in tutta sicurezza?
Mah... Hai problemi con la pressione della turbina? Non arriva al picco Max? Senti che stai senza turbo? Hai attaccato una diagnosi in viaggio ed hai notato che la pressione nn arriva ai valori di lavoro originali? Che ne so... Potrebbero essere tanti i motivi che ti "spingerebbero" a pulire il sensore pressione...... Ma se nn è necessario... Che lo tocchi a fare...? Come ben saprai le ns bimbe sono assai prestanti quanto delicate!!! Eh eh!?!?!?!?!!?!
diciamo che la macchina non va male...ho messo il modulo di christian ed è migliorata tanto ma tra i 2000 e i 2500 giri quando attacca la turbina ho notato un piccolo buco o meglio..è come se la macchina fosse leggermente frenata e poi va bene fino al limitatore (parlo soprattutto in quarta e in quinta marcia)...ho provato a regolare il modulo ma in quel range si sente sempre questa sorta di buco ed è per questo che pensavo al sensore di pressione...
Diagnosi?????? Almeno abbiamo qlk idea se la DDE sta "coprendo" qlcs oppure no... Certo che se noti il buco di potenza in quarta e quinta.... Probabilmente qlcs c'è. Prova una diagnosi e facci sapere dai!
Ehi ehi... Ma tu hai il 136 cv, mi sa che nn hai la centralina DDE! Cmq la teoria della diagnosi può suggerire qlcs, semmai ci fossero problemi!
Anche un meccanico in generale... Ormai la diagnosi te la fanno un po',tutti, chi più generica chi meno generica... O in un centro Bosch, Da un pompista, Vedi te... Facci sapere se dalla diagnosi esce qlcs di strano o no...