dunque, vediamo se riesco a spiegarmi, qualcuno sa come si possa pulire la parte di sopra della copertura, che chiude da dentro, il tetto della e61? Perche quando è chiusa guardando attraverso il tetto si vede che è tutta impolverata, ma non sono riuscito ad aprire il tetto in vetroe lasciare la copertura chiusa . grazie...
ti butto giu' un idea da BAR , mi è venuta di getto e non so se è possibile: Prova con un piumino.... apri il tetto a compasso e provi a fordigare.
ho provato a darci un occhiata: in effetti lo spazio è poco , ma se leghi uno di quei "mocio da polvere" (non so come si chiamano... forse "acchiappapolvere") ad una bacchetta lunga e sottile (mi viene in mente una bacchettina tipo quelle degli stendi biancheria in plastica... ne stacchi una... e spera che chi lo usa non si arrabbi troppo). Comunque tornando al sodo ho visto che lo spazio è poco, ma lo spoilerino interno si abbassa senza problemi infilando la mano... da li poi il SUPERSTRUMENTO artigianale dovrebbe passare senza problemi.
si forse così si potrebbe provare altrimenti tenendo il suddetto piumino infilato dietro all'ultimo pazzo di tettuttcio e poi facendo aprire e chiudere la copertura qualche volta??