il mio precedente 320d l'ho venduto a 195.000 km e mai cambiata la puleggia.... ora l'auto si trova dalle tue parti
io a 104.000 km avevo cambiato le due cinghie dei servizi, te l ocnsiglio, con operazione oatc in conce avevo pagato 70 euro
Quelle le ho già fatte a 90k km. Erano abbastanza logorate. Adesso che cambio la puleggia probabilmente le sostituirò nuovamente :wink:
Eccomi qua pure io rotta a 100000km circa.... sostituita in garanzia.....per fortuna..... Prima mi si è spento il condizionatore e mi sono incazzato , poi ho spento il motore ed ho sentito un rumore strano e mi sono straincazzato....apro il cofano e vedo la cinghia per terra..... Accendo il motore e vedo la puleggia che vibra pericolosamente.... Pensate che avevo ritirato la macchina da 2 gg. per sostituzione turbina....sempre in garanzia....per fortuna..... Che dire....
a me hanno detto che si ta per rompere pero io non vedo segni , ho cambiato quella dei miei questa anno ,puleggia 190€ lavoro fai da te , invece sulla mia non so come bloccare l'albero motore
Dal mio meccanico c'era una bmw 530d e61 del 2004, rottura puleggia a 110k km... incredibile, sono proprio progettate per durare solo 100k km!!!
scioccato!non ne avevo mai sentito parlare!!!e leggo inpratica su tutti i tipi di motore! si, come al solito 1000 campagne di richiamo da parte bmw?no, pero' in compenso un pezzo che costa l ira diiiiiddio, quasi a farlo apposta, cornuti e mazziati paura vera. mi avete messo un altra ansia.
sulla restyling a che ho 320d 2003 a 95m km rottura puleggia ho chiesto di farmela passare in garanzia ma niente da fare , pezzo che si usura
ciao, oggi ero in strada ed inizio a sentire caldo... condizionatore ko. Inizio ad imprecare perché l'estate scorsa l'ho fatta al caldo visto che mi si era rotto il compressore clima in vacanza. Vabbé. Abbasso i finestrini e procedo, ed inizio a sentire uno sconfortante cigolio provenire dal cofano motore, che cresce coi giri del motore. Sicuramente si è rotta una cinghia, oppure proprio la puleggia? Sono a 95k km... Eventualmente domani mattina che c'è luce mi dite dove guardare per verificare cinghia e puleggia? grazie