Ordinata ieri su Ebay a 190 euro. Stessa marca che monta in origine come primo impianto. Appena mi arriva faccio una foto e la posto :wink:
Sono a 117k km ed appena ho cominciato a sentire il rumorino in accensione, anche se sporadico, ho preferito comprarla subito. :wink: Al tempo avevo letto il tuo post e mi ricordavo della tua disavventura. Provvederò al cambio quanto prima
L'ho dovuta cambiare anche io intorno ai 100mila km. Ad occhio non si vedeva nulla di rotto, ma sterzando a fondo sentivo un indurimento dello sterzo e un odore di gomma bruciata... Sostituita in concessionario per 380 euro se nn ricordo male. Avevo aperto a suo tempo un thread se nn ricordo male *CLG
ROTTA oggi anche a me con 120k km, il "bello" che l'avevo ritirata dal concessionario da 10 minuti per far codificare il voice control....
Dai uno sguardo su ebay. Io ne ho preso una che dovrebbe arrivarmi domani per 190 euro, marca di primo impianto BMW. In BMW come dicono in questo thread costa 330 euro :wink:
cercato sia in italia che in germania ma per la E60 non c'è nulla, ed essendo a piedi l'ho comprato in concessionaria a 410 euro i.i. con sconto 10%
infatti...pensavo di essere uno dei pochi invece...e a dire che quando me lo disse il meccanico quasi non ci credevo dei problemi di sta puleggia
in fin dei conti e' normale che prima o poi si rompa.... quello che non e' normale e' il prezzo che ci fanno pagare per quel pezzo di ferro!