sulla mia 320d del 2002 ( 150 cv) mi si sta rompendo la puleggia esterna che fa tutte le cinghie dei servizi, l'ho ordinata con urgenza e mi arriva sbagliata.... ora la macchina è ferma dal meccanico e dicono che per il 150 cv ci vogliono 2 settimane x averla perchè non si trova da nessuna parte, c'è persino la lista d'attesa.... Incredibile.... a me la macchina serve per lavoro, nessuno di voi sa dove trovarla in tempi brevi?
Ciao, io un po di tempo fa ho avuto il tuo stesso problema, ma la mia è 136 CV. Ho rimesso il pezzo originale che costa circa 300 euro, ma poi un amico mi ha detto che la Valeo fa lo stesso pezzo (di concorrenza) e costa anche meno. Se il tuo problema è il tempo puoi chiedere ad un buon ricambista che ti saprà consigliare.
si controlla da qualche buon ricambista e vedrai che trovi il pezzo, mi ma ste pulegge stanno rompendo un pò le balles
il problema è che il mio amico ricambista me ne ha portata una nuova originale bmw lunedì, gliela ho pagata subito, 300 eurelli, poi il mio meccanico smonta tutto x montarla e scopre che non va bene ed è per il 136 cv Ora la macchina è li ferma in attesa della puleggia giusta che dovrebbe arrivare settimana prossima oggi forse faccio rimontare quella un pò crepata perchè la macchina non riesco proprio a farla stare ferma
per fortuna che mi è successo proprio davanti al mio meccanico... Cmq è proprio una puleggia del cazz... a breve metto le foto di come si è ridotta e adesso ho la macchina ferma fino a che non arriva quella nuova