No non hai capito!!! Ma scusa è... ma tu su sti benedetti esplosi ci sei andato a vedere? Perchè li c'è il disegnino e si capisce bene. Mi rispondi a sta domanda? Perchè qui sennò possiamo andare avanti per giorni!
gian scusa se entro in merito!!coals e stato abbastanza chiaro,ti ha postato i codici dei singoli pezzi che sarebbero questi.... questa n1 puleggia motore premetto come gia detto da coals che per un ottimo lavoro sarebbero da sostituire completi,ma volendo puo sostituire anche solo il rullo con la leva...
grazie sardos, i codici li avevo individuati sullo schema, però quello che ancora non ho capito è quali siano i "tenditori" di cui parlava coals... vediamo se in 3 ce la facciamo! :)
Bene allora ecco i codici dei tendicinghia o tenditori o chiamateli come volere che ordinerò insieme alla puleggia, codici che avevo già individuato sopra ma Coals con le sue risposte mi ha confuso un po' anche se sicuramente involontariamente (e infatti lo ringrazio lo stesso ) sono: 11287786880 11287807021 64557787371 Le cinghie essendomi state sostuite da non molto non le ordino. Eventualmente altro lo asostituirà se servirà il meccanico del conce quando avrà li la macchina. Spero non ci sia altro da dire!
Alla fine ho ordinato tutto: puleggia, cinghie e tendicinghie! Visti i buoni prezzi che hanno in germania quasi quasi ordinavo anche la frizione... farei ancora in tempo! Che dite?
Ciao Coals, alla fine ho fatto l'ordine e appena arrivato il pacco mi sono accorto di due brutte sorprese: le due cinghie arrivate sono le stesse (nonostante sulla conferma d'ordine mi avessero indicato due codici differenti) e mi han spedito un solo tenditore! Io avevo chiesto tutti e 4 quelli di cui avevamo ampiamenti discusso (11287786880, 11287807021, 64557787371, 64557786545). Pensavo di aver fatto un'affare pagando in tutto 225 euro, a sto punto sono meno convinto. Ho già informato con una email il venditore tedesco Autoteile Zetel, vediam cosa risponde. Purtroppo ho pagato anticipatamente, non ho tante speranze ma se è vero che i tedeschi sono seri allora chissà, staremo a vedere!
Non mi preoccuperei. Vedete di fare chiarezza. Ma tu sei sicuro di aver fatto bene l'ordine? Hai un riscontro? in bocca al lupo! :wink:
Allora ho la conferma d'ordine che mi hanno spedito e allegato con il pacco, in essa è riportato questo: Artikelnummer: 5117961 1 x Riemenscheibe BMW 80000374 -------------------------------------------------------------------- Artikelnummer: 5052738 1 x Keilrippenriemen CT 6PK2020 -------------------------------------------------------------------- Artikelnummer: 5055101 1 x Keilrippenriemen CT 4PK970 -------------------------------------------------------------------- Artikelnummer: 5122221 1 x Riemenspanner BMW 534017010 Le cinghie dovevano essere di due tipi, qui non ci piove, infatti mettono i codici 6PK2020 e 4PK970. Invece a me sono arrivate 2 uguali 6PK2020! A meno che non siano equivalenti (ma non ha senso), hanno cannato loro di certo. Per quanto riguarda il tenditore, lì in effetti era riportato un solo codice (534017010) ma per me poteva trattarsi di un kit con i 4 componenti. Io avevo espressamente richiesto la disponibilità dei 4 codici che c'erano su reloam che ti ho scritto prima e il crucco mi aveva garantito che li aveva tutti e 4. Purtroppo usano codici diversi per cui per me è difficile poter fare una verifica precisa... io più di scriverli i codici reloam e avere una loro conferma non so cosa potevo fare
Cesabas hai detto tu stesso che le vibrazioni sono uscite dopo che hai sostituito i supporti motore. Non ti è venuto in mente che sono propio i supporti nuovi il problema ?? Sicuramente hai montato dei non originali e il problema è tutto li. E' capitato anche me la stessa cosa e alla fine erano propio i supporti non originali il problema delle vibrazioni. Se fai un cerca avevo aperto anche una discussione. Spero di esserti stato di aiuto. Poi mi saprai dire. Ciao
Qualcuno ha detto di fare attenzione tra dx e sx perchè sono differenti. Io ho seguito le indicazioni che c'erano nell'involucro ma avendoceli in mano li confrontavo e non riuscivo a vedere le differenze, cioè sencondo me avrebbero montato anche al contrario. Che non siano inverititi i tuoi e perciò ti stanno dando problemi?