Puleggia compressore, solo rottura parastrappi? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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Puleggia compressore, solo rottura parastrappi?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da spley, 7 Luglio 2017.

  1. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    balle, non va cambiato tutto il compressore! certo per il meccanico é più semplice.

    Per fare un lavoro fatto bene nel tuo caso prendi parastrappi e puleggia del compressore (che lo vendono in un solo pezzo generalmente) e poi cambia il cuscinetto. Non ci vuole nessun attrezzo speciale per reinserire il cuscinetto, una tavoletta di legno e un martello, e ovviamente un estrattore per togliere il cuscinetto. fatto quello sei a posto per altri mille mila km.
     
  2. camaro71

    camaro71 Direttore Corse

    2.281
    133
    1 Marzo 2013
    Reputazione:
    3.539.827
    330 d coupe futura
    non intendo dire che va cambiato l alternatore, ma tutti i pezzi che sono rotazione insieme, cinghia, puleggia e tendicinghia, io ho fatto pure la pompa acqua
     

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