Ho un contatto in Usa per 2 pulegge alleggerite della UUC Motorwerks, guadagno assicurato di 5-7cv di solito c'e' un backorder (lista di attesa) di 2 mesi... le avrei subito disponibili al prezzo di 230$ spedite (le pulegge costano 160+70 di spedizione praticamente 185€) colore silver adattabili a tutti i modelli 3 e46 a benzina... contattatemi per l'indirizzo del venditore
il funzionamento e' semplice... si riducono le masse rotanti in movimento e si abbatte un po' di assorbimento delle varie pompe dal "movimento"del motore.... ESEMPIO PRATICO: quando accendiamo l'aria condizionata, viene messa in moto una pompa supplementare che ruba un po' di potenza al motore.. (e si sente anche a "orecchio"), le pulegge alleggerite contrastano questa perdita di potenza, cosicche', al momento dell'eventuale attacco dell'A/C la potenza sia come se non fosse attaccata.... queste pulegge sono, nello specifico,del servosterzo e della pompa dell'acqua... e sono leggermente piu' piccole (aumenta velocita' tangenziale-diminuisce il movimento giroscopico.. essendo piu' leggere) il guadagno E' sia all'albero sia alle ruote (quando mai abbiamo solo un guadagno ad uno dei 2 casi???) Si le prendo anche io.....
le voglio prendere anche io, però le cercherò in europa, anche se il mio preparatore mi ha detto che con quei soldi devo andare a mangiare fuori!