ciao a tutti sono il felice possessore di un 330d senza però il navigatore.. dopo l'incontro per il caffè con altri appassionati, mi sono messo in testa di fare il grande passo e montare il navi.. per colpa di qualcuno (mi riferisco a te maurinaux) ovviamente scherzo.. la colpa è solo mia.. cmq vorrei avere una lista completa delle cose che devo comprare per mettere in atto la folle idea.. ho gia il caricatore.. almeno risparmio qualcosina.. grazie
monitor modulo radio lettore navi qualche km di cavi ed eventuali adattatori eventualmente moldulo tv antenne tv e gps tanta, tantissima voglia (e pazienza)
Handyi hai bisogno del modulo radio BM54, del lettore mappe MKIII o MKIV, del monitor con chassis a cassetta o cd, il cabglaggio, l'antenna gps, e se ti piace anche il modulo video tv con antenna amplificata, se hai bisogno mi puoi contattare quando vuoi :wink: i pezzi li puoi trovare o in zona o su ebay.de
in 4/6 ore ti smonto le plastiche e ti rimonto il tutto senza problemi alcuno, io ho perso un giorno intero per provare e trovare una posizione ottimale all'antenna tv amplificata
Si in 4 o 5 ore lo puoi fare, ma se sei pratico ! Inoltre non so tu ma a me ogni tanto mi si rompe una di quelle clip che sta sui rivestimenti o sui particolari... quindi altro tempo perso per andare a recuperarla ammesso che non ne abbia piu' in garage ... Qui' comunque c'e' schermo e lettore: http://cgi.ebay.it/Original-BMW-E46...6QQihZ002QQcategoryZ76083QQrdZ1QQcmdZViewItem
certo se uno presta poca attenzione e magari è poco pratico ci mette di più e rompe anche quelche perno in plastica ottimo link, anche se l'offerte saliranno sicuramente
dai si fà quel che si può :wink:, non ti preoccupare per il nick, tanto io avevo capito che ti rivolgevi a me