puo essere che tu abbia ragione, fino ad ora io sono stato del parere che non ho bisogno di andare con una prostituta, non dico che in futuro non accadra, non si sa mai a cosa si va in contro, magari dopo un periodo di depressione o varie situazioni... ma penso che se uno non ci è mai andato e una te la butta li cosi non dice di si sul colpo
...lo credevo anch'io... poi sono stato più vole a Colonia... e ti giuro che non avrei problemi a vivere in questa stupenda città... con la sua gente!:wink:
questione di idee, non si puo mai dire cosa si fara nella vita con certezza,infatti io non escludo categoricamente che non ci andro mai, dico solo che per il momento non ho quel pensiero in mente indipendentemente dal fatto di essere fidanzato. Conosco amici che ci sono stati non per necessità, solo per provare una "esperienza" nuova (molto tra virgolette)
per dio se mi si butta sul cofano mi tocca fermarmi :wink: (a meno di non essere col mezzo aziendale, in quel caso )
credo che su questo ci sia poco da sindacare: ognuno gestisce vita e sessualità come vuole. c'è chi prova piacere proprio da questo fugace "momento clandestino", chi è disperato, chi nn vorrebbe mai sentirne parlare... il problema nasce dal fatto che la prostituzione venga considerata illegale. giusto che lo sia se nn regolamentata (tipo Holland), perchè porta cons e molto spesso soprusi, schiavismo, violenza. Fa abbastanza ridere che il "favoreggiamento" vengo punito al "cosumatore finale" x strada, nn mazziando e pedinando a chi "ammnistra" le prostitute. e che nn si cerchi di aiutare chi vuole fare sto "lavoro" totalmente ineliminabile (gli istiniti sono alla base dell' essere umano, ricordiamolo :wink: ) in maniera più "alla luce del sole", per chi vuole farlo. evitando che sia una tragica fatalità trovarsi nelle mani di qualcuno a prostituirsi. Per questo quando leggo ste cose, e del povero coglionazzo che c'è cascato, mi scappa un sorriso amaro, pirandelliano. Accanirsi con sto tipo è come quando all'asilo il compagno di classe paffutello menava tutti e faceva il capo perchè era facile farlo, bastava dare un pugno a quello che piangeva subito. Un mix di menefreghismo, idiozia, bacchettonismo e consenziente colpevolezza. Escludo dal mio pensiero considerazioni morali e sociali, senza criticare o difendere chi vuole andare a "donnacce" e perchè. Anche perchè ci sono forme di prostituzione ben più "deprecabili" con fin e scopi più vili del "vile" denaro.
se mi fai un danno alla macchina, amichevole non credo che sia un vocabolo con cui potresti definire la conversazione successiva
vedi? io faccio parte del popolo che non considera manco di striscio il rapporto occasionale basato su uno scambio di valuta (che bella definizione )
ma nemmeno io, però non infamo e rispetto chi lo fa. credo solo che il modello tipo olanda e germania sia buono, perchè togli sfruttamento e dai igene e sicurezza alle persone. ciao Nicco