Allora ragazzi,cerchiamo di mettere un po' d'ordine. Se dobbiamo incontrarci per prendere un caffe' e scambiare 2 chiacchere,non mi sembra opportuno far scomodare gli amici che vengono da fuori,in tal caso il caffe' ce lo prendiamo noi della zona, se invece dobbiamo organizzare un vero e proprio raduno,non dobbiamo fare altro che : 1) decidere insieme la data 2) decidere insieme il posto 3) fare un programma per la giornata (ristorante e roba varia) Per quanto riguarda domenica 27,vi ricordo che c'e' il raduno ufficiale a Senigallia e di conseguenza c'e' gente fra noi che aderisce e c'e' gente come me e Bigg in forse. ORGANIZZIAMO LE COSE PER BENE E VEDRETE CHE CI DIVERTIREMO
Scusate l'ot Pugliesi. Si il messaggio è stato editato da Andras che è prontamente e intervenuto in modo esemplare. Ma sinceramente io che mi ritengo molto moderato non ho notato nel tuo post nulla di cui tu debba scusarti, poi se tu devi scusarti l'utente a cui hai replicato che dovrebbe fare? Comunque polemizzare non ha senso, tra l'altro se lui la pensa cosi alla fine son cavoli suoi. La discussione adesso ha ripreso il senso corretto quindi evitate di replicare a tale provocazione. Ciao a tutti.
Quoto in pieno....Ma da quanto ho visto l'amico anti-meridionalista e anti-handicappati non ha piu' replicato,neanche per scusarsi e chiarirsi!!
Io sto a metà nella stupenda isola Sarda, però sarei onorato sia di essere considerato un Meridionale terrone e lo sarei altrettanto se fossi classificato tra i Polentoni, perchè sarei comunque Italiano, ricordatevi che ognuno vale cio che è e non ciò che gli si attribuisce di essere. :wink:
Grazie ancora Steve...comunque penso che siamo tutti d'accordo nel NOMINARTI Gran Cavaliere Pugliese Terrone ad Honorem!!!!!
_se ci riesco io dovrei salire a senigallia e lunedì porterò la macchina in carrozzeria. Come giustamente detto da Blig, sarebbe meglio organizzarsi del dare la possibilità anche ai noi baresi di aggregarsi a noi, o noi a loro... _io non sono di Bari città quindi sicuramente voi siete più avvantaggiati però sicuramente non sarà difficile trovarsi per un caffè... _dai che stiamo formando un bel gruppetto di pugliesi e chissà se n futuro riusciamo ad organizzare un raduno qui da noi!
ciao ragazzi.....vedevo l'appello di BiggD530...."pugliesi clikkate!!!"....beh e allora eccomi....io sono della provincia di foggia...."carapelle" in perticolare....ci sarò anche al raduno...