_azz io avevo inteso che era la lista per chi voleva salire... comunque per un raduno in zona dovremmo fare dopo quello di senigallia io a brevespero porterò la bimba dall'estetista!
Dai ragazzi organizziamo che siamo un bel gruppo. Ho 4 amici che non sono iscritti al forum che hanno tutti BMW e' sarebbero propensi al raduno. Magari sul littorale nord di Bari ( Giovinazzo ) in riva al mare zona trincea c'e' uno spiazzale abbastanza largo dove nessuno puo' darci problemi. Vi presento anche l'elettrauto " tecnico specializzato Bmw " che lavora in conce...
Per me,va benissimo il posto...non credo per gli altri.Imho, dovremmo incontrarci in un posto che sia +o- vicino a tutti.
X me non vi preoccupate...certo a metà strada sarebbe perfetto..ma sarei in minoranza...quindi........NO PROBLEM!
chiacchieroni.. parlate è parlate il CHIULO non lo muovete ancora.. siam vicini tutti .. quindi sabato o domenica ci si puo' veder.. siam pugliesi è siam sportivi hihihi quindi.. le chiacchiere li lasciamo ad altri.. RAGAZZI DOBBIAM ESSERE DECISI.. non dico altro.. per quanto riguarda bari giovinazzo palese possiamo vederci subito.. prendiam un caffè insieme un colpetto di martello sul cofano fra di noi.. ahahaaha è poi ritirata felici e' contenti.. (potete mandarmi inviti in messenger per scherzar insieme..)
Ragazzi...stavo pensando...(alle volte penso!!!...anche alle 3 di mattina!!!) se come ha fatto il grande Blig...tutti noi pugliesi sotto la firma mettiamo il collegamento: VISITATE: PUGLIESI CLICCATE...... che ne dite? magari tanti altri pugliesi sbadati ci venfono a trovare.... Blig serve però il tuo aiuto... ho provato a copia/incollarla sulla mia firma e non ci sono riuscito..... come si fa? es.:io scrivo la frase desiderata da far cliccare...e poi???? Buonanotte vagnuni!
Grazie per il grande blig,comunque e' un'ottima idea,allora fammi ricordare ehmm...a si...io ho fatto cosi': 1) ho preso l'indiririzzo in questione:http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=170 2) l' ho salvato in microsoft world 3) cliccare con il tasto sx sul collegamento come se volessi copiarlo, poi aprirlo con il tasto dx 4) andare su collegamento ipertestuale e cliccare 5) esce una maschera dove dice testo da visualizzare, gli metti PUGLIESI CLICCATE,il resto lo lasci stare,quindi cliccare ok 6) dopo lo inserisci in firma con il copia incolla Spero di essere stato chiaro.
VISITATE: PUGLIESI CLICCATE Vediamo se riesco a semplificarvi la vita... Riuscite nel copia/incolla??
Raga' volevo comunicare a chi non l'avesse fatto di presentarsi nell'apposita sezione:http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144
Avevo già provato a fare copia/incolla....e mi esce: Your signature can not be longer than 1000 characters including BBCode markup. !!!!
Ah forse ho capito il perche'!! Prova ad eliminare qualcosa dalla tua firma senza salvare,vai in anteprima e vedi che succede.
fatto... oltre ad avere la firma pesante il problema era che prendevo e copiavo l'indirizzo che avevi già messo tu....invece dovevo prendere quello sopra la pagina...! Grazie senza di te non avrei mai aimparato....!