_mooooo e ci è do? _blig ma bari città? _per tutti: perchè non organizziamo una spedizione punitiva per il raduno su a senigallia? dall apuglia col furgone!
Si sono di Bari, abito tra Bari e Palese. Una spedizione punitiva?Sarebbe bello!!Chissa' a sorpresa!!Ma dovremmo essere almeno in 15/20 biemme per riuscire nell'intento.Avit' capit'??
_io di la sono il lista... ora tocca a voi!!! _tutti tutti non sarà facile... ma anche pochi ma buoni!!!
raga io di là inizialmente ero in lista.... poi pr precauzione mi sono tolto........ ancora non posso dare certezze......... devo aspettare un po di giorni.......
_errata corrige .::ExMiliteIgnudo::. x2 Fabio328ci x1 _lo so ho letto... ti capisco. Se puoi e ti va, noi siamo qui!
Io la conferma la do, ma vorrei sapere dove come e quando. ExMiliteIgnudo.......x2 Fabio328ci............x1 Redcompact.........x1 .....
Orgoglioso di essere Pugliese.. sono di Bari per quanto riguarda un raduno.. non c'e' posto di meglio per incontrarci all'ingresso della fiera del levante di Bari.. un bel piazzale per parcheggiar le macchine senza che nessuno SCASSA.. (in tutti i termini hihih) facide da raggiungere.. ci son cartelli ovvunque.. nessuno si perderebbe.. per il resto fate voi.. io disponibile per scambiarci qualche consiglio e' aggiornarci sulle proprie macchine..
ExMiliteIgnudo.......x2 Fabio328ci............x1 Redcompact.........x1 ..... Anch'io nella lista ufficiale mi sono riservato di decidere solo alla fine,con partenza eventualmente la domenica mattina per poi rientrare la sera,mah non lo so.Sarebbero 1.000 km c/a da fare....
Ragazzi ho scritto in forum in serie 3 e46 Listelli introvabili.. potete aiutarmi? voglio comprarli ..