Ci sono anch'io! Da Ruvo di Puglia (Bari)...anche se lavoro a Reggio Calabria Torno a Ruvo nei week end
Hei c'e' un coffe anche x me? sono a un tiro di schioppo da voi con una vecchia ma sempre affascinante 520 I dell'88
Ragazzi non mi piace la vostra freddezza.. un po di entusiasmo.. molti non parlano affatto.. ditemi l'ora per incontrarci.. se non trovo nessuno aspetto massimo 40 minuti poi vado via.. se volete mandate un e:mail è ci scambiamo numeri di cell in caso qualche ritardatario si giustifica.. "sono demotivato a veder il vostro entusiasmo.."
Allora ragazzi cominciamo a fare una lista di chi è disponibilie per l'incontro del 23 a Monopoli. Ieri ho fatto un giro e sto valutando il posto piu idoneo (in base a quanti siamo) per ritrovarci e dove poter mangiare qualcosa la sera. inizio io: fabio328ci x1
per me ok nessun problema.. voglio solo saper il prima possibile l'orario per incontrarci per oraganizzarmi la giornata tyutto qui.. iniziamo verso le 16:00? non so ditemi voi per me va bene tutto..