La zona di monopoli potrebbe andar bene, escluderei "capitolo" che in questo periodo è troppo incasinata.
RADUNO PUGLIESE LOCALITA' MONOPOLI 23/06/2007 1) blig x4 2) BiggD530 x.. 3) real x2 4) levis19 x.. 5) VincE x.. 6) fabio328ci x.. 7) Redcompact x.. 8) giacom3 x.. 9) lambert 10) checkmate 11) exmiliteignudo 12) nika17 13) nikbmw 14) pm544 Spero non abbia saltato nessuno.
ragazzi chi è della zona per decidere dove ritrovarsi....un piazzale... io sono quasi tutti i giorni a monopoli eventualmente posso scegliere io??
ok...ma oltre al piazzale qualcuno della zona dovrebbe stilare un programmino con annessi percorsi interessanti e risto/pizzerie!(O no??)
spaccio....se no come faccio a mantenere il 328.... ehehehehehe (tanto tutti i posto di blocco sono i miei....non si puo' girare piu tranquilli, vedono una cosa nera e ti fermano....e poi classica domanda..."che lavoro fai...".... assurdo... ho un'auto da meno di 10.000 euro e pensano valga miliardi...mah)
_se ti serve una spalla o un palo... fai un fischio... come puoi vedere dalla firma io sto montando il front bar!!!
ieri parlando in famiglia mi han detto un posto dove si mangia tutta roba di pesce fresco a poco prezzo.. massimo un paio di giorni avrò il nome anche il numero di telefono per prenotare.. ora il problema da risolvere un posto per radunarci facile per tutti..
Quoto :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1340539#post1340539 Lo chiedo ai vecchi iscritti,ma e' il primo in Puglia?
_si è il primo in Puglia... altre volte ci siamo visti in pochissimi per un caffè o una birretta, ma niente di organizzato...