Vada per il 23 giugno, dove BOHHHH!!!!!! 1) blig x4 2) BiggD530 x.. 3) real x2 4) levis19 x.. 5) VincE x.. 6) fabio328ci x.. 7) Redcompact 8) giacomom3@libero.it Ma che cavolo hai messo l'e-mail??
Allora Da',sei riuscito a svincolarti!! Io purtroppo non ce la faccio , e pensa che domani mi trovo nella zona di Pescara .Vorrei venire,ma l'unica possibilita' sarebbe quella di partire domenica mattina per poi tornare la sera ,sara' molto duraaaaaaaaaaaa.................Nel caso,divertiti anche per noi!!!!!!!!
Ragazzi perche' non vi scaricate messenger oppure skype? in skype possiam star tutti insieme in audio.. immaginate le risate..
Tu pensa che io sto mandando ad'altri amici pugliesi sbadati, mp, proprio per creare un gruppone........
hey...io parto tra 4 ore circa.... domani alloggio a Porto San Giorgio...e domani sera mi trovo con Omar... ci troviamo Bè?????
Ho provato a cambiare nel pannello utente,e temo che tu non possa cambiare l'username,dovresti provare a contattare un moderatore.
Parti fra 4 ore?? Ma chi te lo fa fare!!! Io sarei partito verso le 5:00/6:00 per trovarmi in albergo verso le 12:00/13:00 (ovviamente da Gallipoli) per poi pranzare,farmi una doccia e un'ora di sonno per poi vedermi con Omar la sera.Vederci magari ma io parto da Bari verso le 4:00...
Bè...preferisco viaggiare di notte fonda.....arrivare....dormire e poi stare superATTIVO! domani sera dove 6??
Mi raccomando Da',occhio vigile ,guida con prudenza 230/240 km/h e al minimo segnale di sonno fermati bastano anche 20 minuti.Ti lascio preparare la valigia e ti auguro di passare una vacanza spensierata e divertente.Ah divertiti sui kart !!
Grazie Amico mio.... x i kart speriamo che si smonti il seggiolino!!! x il sonno...NO Problem...oggi ho dormito fino a mezzoggiorno appositamente.......... che dire.................VE SALUTOOOOOOOOOOO!!!!