ahahah che bastardo!! sono andato e tornato da Pisa 2 volte nelle ultime 3 settimane... ammazza quanto beve! (me n'ero dimenticato) parlo dell'e34, eh. La tua beve di più....
Con l'abitudine che hai di mettere 10 euro alla volta.. non ti basterà farla una volta al giorno. Ps belli affidabili i tuoi iniettori.
no no, da quando lavoro faccio sempre il pieno :wink: sennò manco mi timbrano la scheda carburante gli iniettori hanno 9 mesi, quinta coppia di bancate.. c'è da dire che non ho mai pagato 1 euro per la sostituzione, il mio installatore fortunatamente è persona onesta. ma mi ha detto che non vuol più mettermi quei c.azzo di REG, ha mandato direttamente a c.agare la o.m.v.l. dicendo che cambino mestiere
Bene... finalmente chiariamo una volta per tutte che oltre l'installatore, anche l'impianto conta qualcosina... e non sono tutti uguali, ci sono almeno le "famiglie"...:wink: Si è detto troppe volte che conta solo l'installatore...
conta sempre più di tutto l'installatore. un conto sono iniettori che si rompono, un altro è un impianto che va malissimo perché è stato installato male. nel secondo caso l'unica è smontare e rimontare, che non è cosa da poco :wink:
vero, lì la rottura se ricordo bene era relativa alla pompa nel serbatoio, e dovuta alle basse temperature all'interno dello stesso.. sbaglio o ultimamente han risolto il problema?
Più che alle temperature si dice che fosse un problema di minore lubrificazione del gpl, che grippava le loro pompe, che altro non erano che pompe benzina riadattate... In ogni caso le 2 cose sono strettamente relazionate, il bravo installatore nulla può fare con degli iniettori non all'altezza, come nel tuo caso, o contro pompe non all'altezza () e viceversa l'installatore capra è capace di montare al contrario anche il migliore degli impianti...