Magari è già stato segnalato ma Puccio è a quota 10000! Una colonna portante del forum! Ma tu quando studi?
MAI!!! prendo i titoli di studio honoris causa! grazie grazie, non serviva ricordare a tutti che ho scritto 10mila c.azzate! a dir la verità non me n'ero neanche accorto, me lo ha detto Simone l'altra sera!
molta passione e soprattutto molta voglia di aiutare il prossimo sicuramente in tutti questi messaggi non ci sono solo cazzate -------------------------------------------------------------------- questo e stato il tuo benvenuto appena mi ero iscritto al forum e non capivo come funzionava ..stavo cercando di inserirmi ma mi avevi subito smontato e stavo mandando a ******* tutto poi mi sei diventato simpatico leggendo i vari post............... PuccioE39 vbmenu_register("postmenu_983498", true); BMWpassion Club MEMBER Data registrazione: 11-06-2005 Residenza: Monselice Età: 27 Messaggi: 10,140 Auto: 520i Touring E39 '97 Reputazione: sarebbe gradita prima di tutto una presentazione nella relativa sezione! poi, tutte le domande che vuoi, però devi scriverle! __________________ Le foto della mia automobilina: http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=71869 ti ricordi ciao
sai che ha le batterie scariche? c'è il led che lampegia da 2 settimane e ogni tanto salta qualche lettera, ma da buon barbun finchè non finiscono, non le cambio!