IHIHIHIIHIIHIHHI!!!! AHAHHAHHAHAHAH!!!!!!!! Ke bella figura di merda, in stile Fiat, Alfa Romeo!!!! Sono stracontento!!!!! Spero ke si sparga presto la voce anche x quelli ke nn stanno nel mondo delle auto come noi!!!
un amico alfista m'ha risposto che abbiam cominciato noi!!!!copiando la 147!!!! come paragonare un quadro e la carta igienica! di seconda mano!!
...e hanno fatto anche la riconvenzionale...doppiamente pivelli Riderei ancora di + se Fiat Auto spa non fosse italiana come noi tutti Chissà all'estero come ci prendono x il culo.... Da italiani ci costituiamo parte civile contro la Fiat???
..ragazzi stiamo facendo il gioco della fiat..l'alfa ha infatti creato una situazione cmq favorevole per la sua 147..ora conoscete meglio la 147 o la A3? cn una pubblicità di questo tipo l'alfa non voleva dimostrare niente, voleva solo che si confrontassero con la sua segmento C auto del livello di bmw..e in effetti dato che se ne parla a non finire, ci è riuscita! pensateci un secondo..io non appassionato di auto ora vado in bmw a chiedere per una serie 1: alla buona 33.000...vado in conce alfa e mi propongono la km0 a 22.000 euro..io che faccio??????prendo l'alfa...e nn penso neanche minimamente ad es. alla A3 xke nn se la incula piu nessuno.. L'alfa avrà perso legalmente ma da buoni italiani sono riuscito a "vincere" e a far parlare della 147 come non mai..La classe media italiana tra un annetto comprera a meno di 20.000€ le 147 "seminuove" e dirà "guarda quei coglioni che hanno speso 15.000 in piu per una bmw che ha copiato all'alfa"...dato che la massa non capisce neanche cosa sia trazione anteriore, posteriore, pesi bilanciati, motori ecc ecc l'alfa farà buoni affari e il 50% delle vendite saranno dovute a questa pubblicità/polemica..è stata un'ottima scelta non per portare alfa a livello bmw ma per vendere di più!
concordo, l'effetto sulla massa è stato questo. infatti spero che su sto forum la si smetta di parlare di Alfa. se prima mi stavano simpatiche e il mio giudizio era che tutto sommato sono delle buone auto, ora a sentir parlare di Alfa su questo bellissimo forum BMW mi viene la NAUSEA. basta topic su ste merde, al massimo apriteli nella sezione OT. parliamo di BMW che già solo a scriverlo mi sento molto meglio.
quoto in pieno!!!basta parlare di alfa!!!! tra l'altro ieri mio fratello è rimasto a piedi con la sua 147....deve esseresi bloccato il galleggiante nel serbatoio cosi è rimasto senza benza e la lancetta indicava ancora 1\4 del serbatoio....
Straquoto in pieno!!!! Sono d'accordo anche con te Blinker, parlare di Alfa in un forum bello come questo abbassa il livello generale secondo me!!! Penso ke neanche in un forum Honda vorrebbero parlare cosi tanto di stè macchine del cavolo!!!
Parole sante! anche io sono decisamente stufo, inoltre in ogni topic dove si parla di alfa, ci sono sempre punzecchiature e stupidaggini varie che cominciano a stancarmi!