Volevo ringraziare pubblicamente gsi per la resurrezione del mio mkIII. Ci tengo a sottolineare che oltre ad essere una persona molto competente tecnicamente è anche di una squisita gentilezza. (Il caffè me lo paghi la prossima volta ) Veramente dopo tanto vagare per i conce bmw non avevo quasi più speranza e invece ............. alzati e cammina............... . GRAZIE GSI. A proposito dragone se ti interessa l'MKIV sempre a disposizione, se non ti interessa più lo metto su ebay. Ciao Mario
l'avrei preso in permuta ma...nn si fa piu nulla...a quanto lo vendi per curiosità? ps...confermo in pieno quanto detto su gsi16...davvero una persona eccezionale, disponibilissima e preparatissima!!! un vero amico che mi ha aiutato piu di una volta a risolvere vari problemucci nell'installazione del 16:9...10 e lode a questo vero bimmer!!!! ps2...per me va bene una birra..il caffè lo lascio a mario..
L'ho pagato 430 €, non l'ho mai usato (come ben sai) e quindi vorrei rifarci pressapoco la stessa cifra. Ciao Mario
mettilo pure su ebay...casomai metti qui nel forum il link dell'inserzione..lo prenderei, solo ke ho altri progetti per la testa ora..
Re: Pubblico ringraziamento gsi Mi fa piacere se posso essere utile a qualcuno di voi visto che nei concessionari ci lavorano persone veramente incompetenti!!! Ti ringrazio tanto per i complimenti.. La prossima volta volentieri ti pago il caffè...magari guardando la Tv sulla tua Biemme.. La cosa che mi fa piacere è la passione che ci accomuna a noi smanettoni!!! Quando avete bisogno... a disposizione!!! Gsi16.
Come potrei non unirmi a voi! Grande GSI!!! P.S. gsi, maurinax, dragone, dako, blinker, e altri = gli smanettoni pazzi del forum!
siamo troppo forti!!! ps...gsi16 ho l'impressione che fabius abbia bisogno di te...per una smanettata..tanto per cambiare...penso ke ti arriveranno dei pm