Non so se qualcuno di voi ha avuto la fortuna di comprare il resto del carlino di oggi, bè se lo avete sotto mano giratelo e guardate la pubblicità progresso delle autostrade italia a tutta pagina ......... Ritrae la pedaliera di una serie 3 e sull' acceleratore dove amiamo tanto affondare il piede cè incollata una fotografia di una allegra famigliola in alto alla pagina si legge "chi non rispetta i limiti di velocità non rispetta nulla" Bè sarà ma mia sento offeso sopratutto perchè usando una bmw come esempio sembra che sopratutto noi biemers non rispettiamo i limiti e di conseguenza non rispettiamo nulla Bè ok forse esagero anche io, sarà il caldo però................ Ciao Longa
Credo anche io che abbiano tirato a caso con la prima foto che gli è capitata a mano...... però ci hanno preso NO No a parte gli scherzi di sicuro lo hanno fatto perchè è l'unica pedaliera bella sul mercato delle automobili, infatti non ho mai visto publicità di bei vestiti indossati da racchione
Anke io ho visto questa pubblicità sulla Repubblica 2/3 giorni fa. Mi ha un pò infastidito, cmq anke io credo abbiano tirato a caso. Come utilità spero aiuti molto la gente in questi giorni di partenze x le vacanze. Saluti a tutti
punto 1 se io fossi il responsabile di BMW Italia leverei alla società che ha ideato la bella pubblicità progresso anche le mutande con una causa da storia ma, visto che è + probabile che BMW Italia sapesse tutto e si è beccata una bella "stecca" per autorizzare l'uso della serie3 vado al punto2 e dico: ma secondo voi se mettevano la pedaliera della multipla fiat sensibilizzavano la gente sull'uso responsabile dell'acceleratore o facevano venire un ictus a tutti dalle risate che ne saltavano fuori?
Ragà posso affermare che le autostrade per l'italia non centrano nulla con questa pubblicità. E' voluta dal governo e l'ha fatta uno studio esterno (naturalmente) per sensibilizzare gli automobilisti prima del grande esodo di questo fine settimana. Sono sicuro che l'ANAS o le autostrade non l'abbiano nemmeno vista (e se ve lo dico io, potete credermi ) Comunque la pedialiera non credo sia stata scelta a caso. E' una delle pedaliere più belle del mondo, e BMW è sinonimo di performance. L'unica marca che potevano scegliere oltre alla BMW era l'Alfa (e sinceramente mi sarei aspettato quest'ultima visto anche il volume di vendita in italia). E poi... diciamocela tutta... a 220 con la BMW sembra di andare a 100 all'ora. Tornavo da modena con un 320cd E46. Ho toccato i 220 di tachimetro quando il mio collega mi fa: "oh ma 'ndo cazzo vai? rallenta se no nun te la passo mica e me la fumo solo io" Potevano fare questa di pubblicità: "se vuoi che te la passino, alza il piede dall'acceleratore" by Autostrade s.p.a. in collaborazione con la Polizia Stradale
c'e' anche da dire che ultimamente gli "avvisi" sui pannelli delle autostrade incominciano ad avere una piega un po' troppo tragica.... "un morto su 5 e' per la velocita' " (e ci si tocca).........ma ce ne sono anche di peggio secondo me e' piu' pericoloso guardare quei cartelli a 130 e poi toccare ferro (o similari) che andare a 150 senza sconcentrarsi dal "mestiere" di incrociatore autostradale.........
cmq sicuramente hanno preso quella xkè è bella.. non me la vedo la pedaliera della punto in una pubblicità così....
Hanno usato una BMW perche e' sinonimo di puutenzaaa/viuullenzaaa!!!! Ma credo che chi possiede una BMW abbia la testa sulle spalle...
è un'associazione di jettatori, altro che pubblicità progresso!!! secondo me te la tirano alla grande! e cmq è vero che su una biemmina stai a 130 e sembra che ancora stai in fase di lancio cioè ma posso mettermi in 5a a 130? haha
anche oggi.... correggo quello che ho detto prima.. 1 morto su 2 per velocita' 1 su 5 per sonno.... 1 su 3 per gesti scaramantici.... comunque quello che mi preoccupa sono i camion....oggi andando a firenze alla salita immediatamente sotto l'autogrill (pitstop) di serravalle un polacco di merda mi si e' buttato in sorpasso senza nemmeno mettere la freccia ne controllare se ci fosse qualcuno in corsia....e il sorpasso e' durato fin oltre la galleria successiva (evidentemente l'autista del camion che veniva superato non voleva abbassare la media dei 100km/h )..